Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#796Oltre, il piumino blu sarà sicuramente bellissimo (anche se forse il grigio va un po' più con tutto...) 

Simona
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:uno a caso...
Sil70 ha scritto:uno a caso...
il blu è il mio colore preferito ma giusto perchè volevo cambiare nuance quest'anno mi è andata di sfiga quindi mi sono adeguatasimo19691 ha scritto:Oltre, il piumino blu sarà sicuramente bellissimo (anche se forse il grigio va un po' più con tutto...)
realexa ha scritto:oltre, sorry. Quel bracciale è preso in negozio. Non è della spaccaitrice. ma posso riciclarlo come regalo natalizio
boh io anche con i 5 cm in meno non mi sento molto a mio agio.difra64 ha scritto:
alta a rapporto
ma quei 5 cm in meno del 1,80 fanno sì che i tacchi io li metta eccome e senza problemi
lo so ho allietato la giornata a tutte voi
le immaginiila & gui ha scritto:in tema di acquisti inizio chiedendo un consiglio
per questo inverno volevo prendere una bella stola in cachemires
ho un cappotto grigio antracite e non so decidermi se prenderla scura o chiara
con frange o senza?
(non riesco a allegare le immagini)
ila & gui ha scritto:ho capito grazie mille...
ci provo
la stola di vuitton. E' l'unico oggetto dii quel marchio che mi piace. Caldissima nonostante sia leggerissima tanto da poterla usare anche d'estate. Se trovassi un grigio perla ce la vedrei bene. O anche bordeaux anche se a me non sconfinfera come coloreila & gui ha scritto:in tema di acquisti inizio chiedendo un consiglio
per questo inverno volevo prendere una bella stola in cachemires
ho un cappotto grigio antracite e non so decidermi se prenderla scura o chiara
con frange o senza?
(non riesco a allegare le immagini)