che genere di sondaggi?arianh ha scritto: che non mi va! ma il collega ha messo in testa strane idee al marito e ora va in giro per la ditta facendo sondaggi!![]()
ma se a me non mi va, non va!![]()
che poi fa male la ricrescita

con la ceretta no dai!

Moderatore: Steve1973
che genere di sondaggi?arianh ha scritto: che non mi va! ma il collega ha messo in testa strane idee al marito e ora va in giro per la ditta facendo sondaggi!![]()
che poi fa male la ricrescita
mai fatta la ceretta in zona inguine... mi sono sempre vergognata!Sil70 ha scritto:che genere di sondaggi?arianh ha scritto: che non mi va! ma il collega ha messo in testa strane idee al marito e ora va in giro per la ditta facendo sondaggi!![]()
che poi fa male la ricrescita![]()
con la ceretta no dai!
ma sai quante ne vedono?!?!arianh ha scritto: mai fatta la ceretta in zona inguine... mi sono sempre vergognata!
Il marito si è messo a chiedere ai colleghi come sono "le mogli"
mica influenza solo il parto ma anche i primi acciacchiSil70 ha scritto:deve partorire?!?!oltre_mente ha scritto:ieri il calendario dice che è cambiata la luna...forse si riferiva a quelloSil70 ha scritto: e io che pensavo a qualche significato recondito...mi sa che lo sopravvalutiamo Steve!![]()
se è per questo, pure quando piantare!oltre_mente ha scritto: mica influenza solo il parto ma anche i primi acciacchi
con o senza! e vincono le senza... ma capisci completamente! non sono pronta psicologicamente e forse sono anche troppo arretrata...Sil70 ha scritto:ma sai quante ne vedono?!?!arianh ha scritto: mai fatta la ceretta in zona inguine... mi sono sempre vergognata!
Il marito si è messo a chiedere ai colleghi come sono "le mogli"![]()
![]()
nel senso...più o meno pelose, o il tipo di sfumatura?
Sil70 ha scritto:ma sai quante ne vedono?!?!arianh ha scritto: mai fatta la ceretta in zona inguine... mi sono sempre vergognata!
![]()
Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:ma sai quante ne vedono?!?!arianh ha scritto: mai fatta la ceretta in zona inguine... mi sono sempre vergognata!
![]()
ari![]()
cioè il marito chiede ai colleghi com è quella delle loro mogli!?
ma che gli frega....
ma è necessario?!Sil70 ha scritto:io tutta l'ho fatta solo prima di partorire...mai più!
sono in quattro gatti in dita e sono tutti in confidenza, ma era per riportarmi esempi che sono io l'unica idiota che non si depila completamente, ma ero certa che da voi avrei trovato comprensione!Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:ma sai quante ne vedono?!?!arianh ha scritto: mai fatta la ceretta in zona inguine... mi sono sempre vergognata!
![]()
ari![]()
cioè il marito chiede ai colleghi com è quella delle loro mogli!?
ma che gli frega....
se io ho partorito e sono a chiedere info direi di no!Lightblue ha scritto:ma è necessario?!Sil70 ha scritto:io tutta l'ho fatta solo prima di partorire...mai più!
avevo paura che mi rifacessero il taglio con il rasoio a secco, così come con Sillina!Lightblue ha scritto:ma è necessario?!Sil70 ha scritto:io tutta l'ho fatta solo prima di partorire...mai più!