e' stato breve ma intenso....
non vi dimentichero....

Moderatore: Steve1973
mbho.. provo a cercare.. se nel frattempo qualcuno mi sapesse illuminare..Lightblue ha scritto:uhm...ALLISON ha scritto:errata corrige.. picup è l'applicazione per iphone.. io ho il samsung sistema android..![]()
scusami..lo davo per scontato...
ma tra le app non trovi nulla? non conosco il samsung..
lau&mat ha scritto:grande Ila!! ora salutiamola tutti che il mod la bannerà
sperando che non voglia scrivere lo stato!simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
no dai, il mod oggi è distratto, ci deve ancora spiegare la storia del calendario
see...simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
no dai, il mod oggi è distratto, ci deve ancora spiegare la storia del calendario
santa subito!!!ila & gui ha scritto:quello e' uno dei pochi che non seguiamo...
e meno male!!!!![]()
in geografia ero una schifezza....ci mancava solo che dovevo passare ore a disegnare cartine...visto che l'originalita' non e' dalla loro parte!!![]()
scusa steve
Steve1973 ha scritto:Brave, brave... divertitevi...
Vi va bene che sono un buono, in fondo in fondo![]()
![]()
![]()
Beatrice sta già imparando la geografia grazie ad Alviero!!![]()
L'abitare a Como e dintorni ha comunque due note positive... il Fox Town nelle vicinanze (dove sono andato sabato scorso a fare un giretto![]()
) e la benzina da fare in Svizzera.
ila & gui ha scritto:Steve1973 ha scritto:Brave, brave... divertitevi...
Vi va bene che sono un buono, in fondo in fondo![]()
![]()
![]()
Beatrice sta già imparando la geografia grazie ad Alviero!!![]()
L'abitare a Como e dintorni ha comunque due note positive... il Fox Town nelle vicinanze (dove sono andato sabato scorso a fare un giretto![]()
) e la benzina da fare in Svizzera.
questa e' una delle cose piu' belle!!
ma è tanto difficile da capire...Sil70 ha scritto:sperando che non voglia scrivere lo stato!simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
no dai, il mod oggi è distratto, ci deve ancora spiegare la storia del calendario![]()
50 prendi un foularino strizzacollo di borbonese. Altre aziende non sapreiCoccininna ha scritto:Vorrei acquistare un foulard per un'amica. Ho visto che li usa. Quanto si spende? Ho visto Lv che costa 250€io vorrei spendere 50
...che trovo?
Lightblue ha scritto:ma è tanto difficile da capire...Sil70 ha scritto:sperando che non voglia scrivere lo stato!simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
no dai, il mod oggi è distratto, ci deve ancora spiegare la storia del calendario![]()
ho detto la mia ma nessuno mi ha calcolata!