tentatrice!Sil70 ha scritto:Ai..alza la cornetta e prenota!

Moderatore: Steve1973
tentatrice!Sil70 ha scritto:Ai..alza la cornetta e prenota!
non ho il numero di telefono perché è proprio sotto l'ufficio quindi passo e viaSil70 ha scritto:Ai..alza la cornetta e prenota!
brava ragazza!arianh ha scritto:non ho il numero di telefono perché è proprio sotto l'ufficio quindi passo e viaSil70 ha scritto:Ai..alza la cornetta e prenota!
l'hai detto!Lightblue ha scritto:ovvio è anche pulizia del corpo...ma dipende da cosa uno ha!è molto soggettivo...![]()
perchi sil cos'è?![]()
tanto non mi tenti..
De gustibus...Sil70 ha scritto:ma invece di dartela, dacci il tuo contributo da maschietto no!??!?!Steve1973 ha scritto:Volevo rispondere a Simo...
ma vedo che l'argomento si è già infilato in una fitta boscaglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza
allora, siamo in striscia..ehm...in linea!Steve1973 ha scritto:De gustibus...Sil70 ha scritto:ma invece di dartela, dacci il tuo contributo da maschietto no!??!?!Steve1973 ha scritto:Volevo rispondere a Simo...
ma vedo che l'argomento si è già infilato in una fitta boscaglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza
Io sono sempre stato un sostenitore del totally shaved, ma mi faccio andar bene anche qualche strisciolina![]()
![]()
![]()
io non sono perfettamente d'accordo. Infatti la sfumatura francese o brasiliana o come volete la chiamate non l'ho più fatta proprio perchè avevo la sensazione che non risultasse particolarmente igienicaSil70 ha scritto:l'hai detto!Lightblue ha scritto:ovvio è anche pulizia del corpo...ma dipende da cosa uno ha!è molto soggettivo...![]()
perchi sil cos'è?![]()
tanto non mi tenti..
no, sono antica, la mia topa viene depilata dall'estetista in maniera canonicaLightblue ha scritto:Mouse tu la brasiliana come Sil te la fai?!![]()
poi non lamentarti quando ti ci manda!Lightblue ha scritto:Mouse tu la brasiliana come Sil te la fai?!![]()
visto come sono diventata brava, non ce l'ho mandataSil70 ha scritto:poi non lamentarti quando ti ci manda!Lightblue ha scritto:Mouse tu la brasiliana come Sil te la fai?!![]()
Sil70 ha scritto:poi non lamentarti quando ti ci manda!Lightblue ha scritto:Mouse tu la brasiliana come Sil te la fai?!![]()
Mouse44 ha scritto:visto come sono diventata brava, non ce l'ho mandataSil70 ha scritto:poi non lamentarti quando ti ci manda!Lightblue ha scritto:Mouse tu la brasiliana come Sil te la fai?!![]()
![]()
![]()
![]()
comunque più che altro la totale non l'ho mai chiesta perché non so se la ragazza dove vado la fa e mi vergogno a domandare![]()