Re: In che stato sei?

bravissima! :D :D :lol: :lol:

ma la totale non la faccio neppure io...diciamo che tolgo sotto!
aho', mica le chiedi i soldi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:che poi la mia estetista è pure incinta... ce la farà??? volevo passare dopo il lavoro ma non ci riesco, mi sa che ripasso domani...
uummmmhhhh...inizio a vedere segni di cedimento! :roll: :roll: :lol: :lol:

non fare la furba Ari! 8) 8)

e poi...ti deve spelare, mica roteare :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un pochino si, ma ormai l'ho promesso al marito che almeno ci provo una volta, se proprio va male stop! pensa che mi ha pure detto, stasera ti porto la pagina di settembre per prendere il modello del taglio :shock:
Fa male agli uomini lavorare in officina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:un pochino si, ma ormai l'ho promesso al marito che almeno ci provo una volta, se proprio va male stop! pensa che mi ha pure detto, stasera ti porto la pagina di settembre per prendere il modello del taglio :shock:
ussignur! dopo questa io mi farei fare le extension :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
arianh ha scritto:un pochino si, ma ormai l'ho promesso al marito che almeno ci provo una volta, se proprio va male stop! pensa che mi ha pure detto, stasera ti porto la pagina di settembre per prendere il modello del taglio :shock:
se il mio fa così non la vede a tempo indeterminato :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

realexa ha scritto:
:lol:

Ora vi sarete fatte un'idea del marito che è tutto un programma...
L'uomo porco dai piedi maleodoranti! :lol:

povero maritino mio, è un bravo ragazzo! certe cose le dice perché sa dove arrivare quando scherza!

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:che poi la mia estetista è pure incinta... ce la farà??? volevo passare dopo il lavoro ma non ci riesco, mi sa che ripasso domani...
Meglio!
Così si esercita per quando toccherà a lei... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma se ci hanno gentilmente omaggiato di una fitta boscaglia ci sarà un motivo no?
i peli servono a proteggere i genitali, una sorta di barriera contro germi/batteri ecc..e a regolare la temperatura corporea..
quindi denudarla non andrebbe bene..
io non la denudo ma la sfoltisco parecchio perchè tutta pelosa nun se pò vede.. :lol:
per le ascelle ho sempre usato la ceretta e mi dura più di un mese, in effetti ora ho 4 peli in croce sotto le ascelle e la uso per le braccia..
per il resto gambe e inguine vado di rasoio.. da quando ho lasciato la ceretta sono la donna + felice del mondo! 8)

ALLISON ha scritto:ma se ci hanno gentilmente omaggiato di una fitta boscaglia ci sarà un motivo no?
i peli servono a proteggere i genitali, una sorta di barriera contro germi/batteri ecc..e a regolare la temperatura corporea..
io non la denudo ma la sfoltisco parecchio perchè tutta pelosa nun se pò vede.. :lol:
per le ascelle ho sempre usato la ceretta e mi dura più di un mese, in effetti ora ho 4 peli in croce sotto le ascelle e la uso per le braccia..
per il resto gambe e inguine vado di rasoio.. da quando ho lasciato la ceretta sono la donna + felice del mondo! 8)
è quello che ho sempre pensato pure io!
Ho pure provato anche a dirgli, guarda che poi dovrò andare regolarmente e son soldi che vanno... ma lui non è tirchio...

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma se ci hanno gentilmente omaggiato di una fitta boscaglia ci sarà un motivo no?
è quello che ho sempre pensato pure io!
Ho pure provato anche a dirgli, guarda che poi dovrò andare regolarmente e son soldi che vanno... ma lui non è tirchio...
a sto punto la domanda sorge spontanea, date le insistenze del marito...
ma che c'hai là sotto Ari, un cinghiale?!? :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.