Re: A che stai pensando?!?!?

karnak ha scritto:
Lightblue ha scritto:Romeo te lo invidio proprio! :D
E il mio tagliaunghie no?
Capisci niente : quello è un pezzo d' autore : e poi lo uso io, contiene splendidi dettagli del mio dna.
Anzi, mo che ci penso, quando domani mattina sarò meno accondiscendente con il genere femminile a causa del recente risveglio, metto la Giusy ( le ho controllato la patente e si scrive proprio così ) a pulirmelo col Sidol. Domani sera lo voglio vedere brillare, altrimenti le diminuisco i contributi e le ore. Alla faccia delle quote rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no grazie..lo lascio a Mouse! :mrgreen:
il tappeto proprio non mi piace...però approvo il resto!

ti senti più a casa ora?! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

karnak allora la dispensa non è tutta là, questo cambia, e se con dispensa e lavanderia hai 40 mq allora lo spazio non è poco, anzi.... Io preferisco avere cucina separata dalla zona living, anche se esteticamente è più bello uno spazio unico, ma per praticità, odori, ecc... trovo che due spazi siano migliori.
Per la piscina ti garantisco che te la invidio non potrei mai permettermela, ma vabbeh è una sana invidia :wink:
io non ho letto l'altro tread che hai cancellato, ma la casa è finita o devi ancora arredare altre stanze? sono curiosa di vedere la camera :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

aleale ha scritto:Ho detto colto perché quello bello già l'avete...un po stordito ma bello e modesto....devo darvi suggerimenti sul nome? :mrgreen:
Mmmh .... da quello che leggo ogni tanto dovrebbe essere Saul? :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

oh lungagnone, magari karnak è anche bello e porta scarpe decenti...a Saul vogliamo bene lo stesso, tranquillo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cyberlaura ha scritto:karnak allora la dispensa non è tutta là, questo cambia, e se con dispensa e lavanderia hai 40 mq allora lo spazio non è poco, anzi.... Io preferisco avere cucina separata dalla zona living, anche se esteticamente è più bello uno spazio unico, ma per praticità, odori, ecc... trovo che due spazi siano migliori.
Per la piscina ti garantisco che te la invidio non potrei mai permettermela, ma vabbeh è una sana invidia :wink:
io non ho letto l'altro tread che hai cancellato, ma la casa è finita o devi ancora arredare altre stanze? sono curiosa di vedere la camera :D
Ho provato entrambe le soluzioni : preferisco questa : mentre mia moglie cucina le bimbe giocano fuori o nel living e possiamo "controllare" a vista, se guardo il Gran Premio in tv riusciamo a scambiare anche due parole, ci sembra di stare più insieme anche in quei momenti che, generalmente, possono creare più separazione. Poi, la mia dolce metà ha la sana abitudine di cucinare pochissimo fritto o comunque roba che genera odori che la cappa (per altro molto efficace) non riesce a smaltire. E' la terza casa in cui adottiamo questa soluzione e non tornerei indietro.
Una bella piscina, avendo lo spazio, costa meno di quello che pensi.
La casa è finita, se mai si finisce una casa....
Per la camera non posso accontentarti : mi sono ripromesso la fedeltà più assoluta... :oops:

aleale ha scritto:Ma brutte pettegole!!!!
Ero io il bell'uomo :mrgreen:
Sì, in effetti avendo scritto anche "un po' stordito" ..... :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
aleale ha scritto:Ma brutte pettegole!!!!
Ero io il bell'uomo :mrgreen:
Sì, in effetti avendo scritto anche "un po' stordito" ..... :mrgreen:
in effetti.... era l' un po' che mi aveva depistata
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

karnak ha scritto:
No : voglio vedere le pettegole sui ceci :evil:
azzarola, a saperlo prima...c'ho appena fatto la vellutata! :?

Ale...tu saresti quello bello!?!?!? :roll: :roll:

aspe'....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)