Riempire un bagno troppo troppo vuoto

Avrei bisogno di suggerimenti per riempire un bagno che è veramente spoglio! On. In Principio era una camera da letto che è starà convertita in bagno. Per evitare lavori troppo onerosi si è scelto, a malincuore, di sistemare tutto ciò che avesse bisogno di uno scarico sullo stesso lato (lavabo, sanitari e doccia). Il lato opposto ora è completamente vuoto e non saprei come attrezzarlo. Le mie idee sarebbero di fare un bel porta accappatoi davanti all uscita della doccia e un mobile porta trucchi, magari con seggiolino davanti da mettere di fronte al mobile lavabo. Lo spazio in profondità sarebbe di circa 80/90 cm. Metto delle foto per farvi capire meglio. Qualsiasi idea anche originale è ben accetta, grazie!
Immagine
Immagine

Re: Riempire un bagno troppo troppo vuoto

Nel mio bagno moderno, che puoi vedere anche nella mia galleria fotografica (quello più scuro, se avrai voglia di cercarlo), sono in fissa per metterci una credenza antica in noce...poi forse una originale costerà troppo (dato anche l'ambiente in cui è destinata), potrei rimediare con una copia più moderna, in cui riporre comunque asciugamani e quant'altro...in questo momento mi piace l'idea del contrasto tra il bagno moderno ed il singolo pezzo antico, ma visto che non è una spesa prioritaria, forse prima che la comprerò potrei aver cambiato idea
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab