Re: LA MIA CASA BIANCA

ragazze sono stralusingato!

guardate che poi mi monto la testa.

colore??? diciamo che pure quelli che son venuti a montare camera e cucina si sono stupiti di tutto quel colore in casa mia!

cmq il tulip120 con sei bellissime tilipine sono già pronte da più di un mese, ma a causa del mio lavoro sono spesso lontano da casa e non riesco far quadrare il giorno per la consegna.

poi c'è pure stato il disguido della resina e quindi poi corri a portare avanti le cose accumulate (sanitari, zoccolino, pulizia gres, ecc) domani finisco con il battiscopa (mi manca solo il bagno) e vi posto qualche foto

:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

annsca ha scritto:okokokok, ma io voglio anche una foto del tappeto verde ....d'accccooorddddooooooooo????? :lol:

cerrrrrrrrtoooooo! non vedo l'ora di ridistenderlo pure io!!!

cieloazzurro ha scritto:
annsca ha scritto:okokokok, ma io voglio anche una foto del tappeto verde ....d'accccooorddddooooooooo????? :lol:

cerrrrrrrrtoooooo! non vedo l'ora di ridistenderlo pure io!!!

e pure il quadro ? :roll:
Immagine

petra18 ha scritto:hai preso proprio tutto ? :shock: se una persona decisa e precisa :D hai definito anche l'illuminazione ?
@petra:

quello che ho preso è solo perchè mi ha colpito immediatamente fin dalla prima visione.

sopra il tulip una semisfera bianca molto '60

sopra la parete di mattoni e sopra il divano (cioè la parete opposta) due semplicissimi globi che si confondono con la parete quando spenti e diventano delle sfere di luce bianca quando accesi, li si intravede nelle foto più sopra.

per il resto ci sono le lampadine accese, e là ci resteranno fino a che non troverò qualcosa che mi attiri immediatamente

@annsca:

x il quadro vorrei ripassarne una parte con dei toni di verde più acceso così da farlo sparare su una parete bianca

:shock:

cieloazzurro ha scritto:sono ormai la barzelletta del forum!

ma da voi mi fa solo piacere!

ma sapete una cosa?

oggi.....................

montata la cucina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la camera.

sono stupende.

e son riuscito a avere un giorno a casa anche domani in cambio di "lavorare sabato" quindi domani vado e faccio foto e posto.

pazientate ancora un po' x l'album, vorrei riattivarlo con le foto del tulip :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie a tutte le zie comunque!

:D

fanstastico! :D

anche io sono alle prese con la fase pulizia gres, hai tutta la mia solidarietà.......
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

annsca ha scritto:ehi, orsetto, la fila ...rispettiamo la fila :evil: :evil: :evil: ...che qui con tutte queste esagitate ho già rimediato una gomitata in un occhio e una ginocchiata nelle parti basse .... e mi sta traballando pure la dentiera dopo aver addentato il braccio di quella davanti :twisted:

:mrgreen:

@cielo, se non metti ste foto e non riattivi l'album, organizziamo un pulmino e facciamo un sopralluogo "di persona, personalmente" :lol:
Ovvio! :D
Serviamo il numero 4860! :shock: :lol: :lol:
Tu che numero hai preso? :mrgreen:

@cielo: vediamo di velocizzarsi che sto facendo la muffa qui fuori, capito??? :twisted: 8) :mrgreen:

Ciao sono rimasta molto colpita dalla descrizione di casa tua e vorrei guardare la galleria fotografica...ma nn conosco la password, puoi mandarmela?io sto iniziando i lavori di ristrutturazione di tutta casa e sto impazzendo per scegliere i rivestimenti dei bagni! Ho letto che tu hai posato la resina, che mi piace molto ma ho paura che costi troppo per me...considera che dovrei posarla in un bagno 4 metri x 2 metri.
Inoltre ho visto che hai messo i mattoncini bianchi per il rivestimento cucina...e piacciono molto anche a me ma anche di questi mi spaventa il costo. Rispondimi se ti va, ciao

magari è utile recuperare questo post
cieloazzurro ha scritto:
roby2013 ha scritto:ciao cielo tutti questi complimenti sulla tua casa mi hanno incuriosita....potrei avere la tua psw?anch'io da poco ho comprato casa e mi sto orientando sul total white....quindi perchè non prendere qualche spunto? :wink:
ho l'album offline!!!

come vedi mi prendono in giro qui sul forum perchè l'ho scritto tante tante tante tante tante tante volte.

ma appena on line non avrò problemi a regalare a tuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiii la pw!

ciao
Immagine

cosa fare senza di voi zie-pr :D

decisamente gli psicanalisti mi porterebbero via gran parte delle mie risorse finanziarie impiegabili per l'arredamento della mia casetta, perchè la mia salute psichica vacillerebbe alla grande :evil:

purtroppo sono dovuto partire improvvisamente per lavoro e ho fatto qualche fotina, ma qui dove mi trovo non ho accesso ai siti di caricamento foto quindi dovrete aspettare ancora un paio di giorni, il tempo di tornare.

comunque tento ancora.

grazie

ora ho tolto il link dalla prima pagina, vero che è in firma, ma lì è stra-specificato che è OFF LINE!

questo per rimarcarlo ancora anche a chi me lo chiede in privato.

capisco che non solo i topic non si leggono ma nemmeno la firma (mezza riga!)

non è assolutamente una polemica la mia, ma mi spiace solo che le aspettative di chi mi chiede ora la password vengano deluse, e non per mia negazione all'invio ma semplicemente perchè come detto e ridetto da me e dalle mie amiche del forum (che ormai si divertono a darmi una mano! :D ): L'ALBUM E' AL MOMENTO OFF LINE (x inventario fotografico :mrgreen: )

ok, avanti il prossimo :shock: !

@cielo, posso darti un consiglio da zia ? 8)

Cambia il titolo del topic in
LA MIA CASA BIANCA - ORA OFF LINE
o qualcosa di simile e vedrai che un pò meno richieste arrivano :wink:

Non leggono il contenuto dei post precedenti , vuoi che guardino al link nella tua firma ? :roll:

Oppure fai contente le zie, riattivi l'album e ci rendi partecipi di questo gioiellino di casa :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:@cielo, posso darti un consiglio da zia ? 8)

Cambia il titolo del topic in
LA MIA CASA BIANCA - ORA OFF LINE
o qualcosa di simile e vedrai che un pò meno richieste arrivano :wink:

Non leggono il contenuto dei post precedenti , vuoi che guardino al link nella tua firma ? :roll:

Oppure fai contente le zie, riattivi l'album e ci rendi partecipi di questo gioiellino di casa :lol: :lol: :lol:
Straquotoogni singola lettera e...... in particolar modo l'ultima frase! :mrgreen:

Torna presto cielooooooo dal tuo viaggio di lavoro! 8) :mrgreen: