Re: In che stato sei?

vero, qualcuno deve pur farlo... facciamo a turno??? :mrgreen:
tanto sbircio lo stesso, ma mi perdo un sacco d cose interessanti o arrivo troppo tardi: per il ca@@eggio la tempestività è indispensabile, non trovi?

il marito ha messo su Ballarò e non vuol cambiare canale... miiii che depressiiiiioneeeeee
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:vero, qualcuno deve pur farlo... facciamo a turno??? :mrgreen:
tanto sbircio lo stesso, ma mi perdo un sacco d cose interessanti o arrivo troppo tardi: per il ca@@eggio la tempestività è indispensabile, non trovi?

il marito ha messo su Ballarò e non vuol cambiare canale... miiii che depressiiiiioneeeeee
concordo! 8)
fatti prestare il calendario da Ari...magari tuo marito la spegne proprio la tv! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco, questa del calendario di ari me la son persa, uffffffffffffffff :evil:
il maritozzo tanto ora sta ronfando, se riesco a sfilargli il telecomando da sotto al chiulo è fatta!!!!!!

sil cosa hai comprato di bello???
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ecco, questa del calendario di ari me la son persa, uffffffffffffffff :evil:
il maritozzo tanto ora sta ronfando, se riesco a sfilargli il telecomando da sotto al chiulo è fatta!!!!!!

sil cosa hai comprato di bello???
in verità il calendario è del marito di Ari..lo usa per trarre ispirazione per il nuovo taglio*! 8)

il cofanetto di Bad25! :D :D

*non pensare alla testa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Bradi lascia ronfare Il marito che se inizia a guardar calendari la vedo dura per te! :lol:

Preferisci la zebrata o la brasiliana?! :lol:
ma che ne sai te?!? :lol: :lol:
Immagine

:shock: :shock: :shock:

meno male che mi son persa l'argomento mentre ero in ufficio oggi, mi avrebbero dovuta rpescare da sotto la scrivania!!!!
in materia il bradipozzo avrebbe poco da dire, per fortuna c'è poco da disboscare e poi noi bradipi, quella volta all'anno che capita, mica ci facciamo tanto caso.... :mrgreen:

vuoi mettere il vantaggio d non doversi sottomettere ad estenuanti sedute dall'estetista????

bradipa66 ha scritto:vuoi mettere il vantaggio d non doversi sottomettere ad estenuanti sedute dall'estetista????
e c'hai ragione pure tu! :lol: :lol:
Immagine

Incognito ha scritto:... e poi dico ... mica vorrai rimpiangere i favolosi treni delle nord ... e gli splendidi tratti caratteriali dei comaschi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... pensa se ti mandavano in quel de Berghemmmm !!!! :lol: :lol: (pota!)
Grazie al cielo le Nord me le evito e mi godo sempre e solo gli eurocity FS.
Questa mattin comunque ho avuto paura... C'era un tizio inquietante con capelli lunghi che somigliava all'Undertaker del wrestling americano.. :lol: :lol: