Re: Mamme e papà 2012

speravo di trovare già Alice...
vabbè, ponz, ponz, ponz! :wink:

Erin...mi sembra tu stia andando alla grande! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:Buondì! Stanotte non è arrivato alcun sms da Eli, quindi ora starà per affrontare l'induzione!

FORZA ELIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :P
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ponz ponz ponz :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Forza Eli!!!

non mi sembrava il caso di scriverlo prima, ma l'ospedale in cui sta partorendo è conosciuto per i suoi travagli dai tempi biblici, una mia amica 25 ore, un'altra 18 + cesareo

Bizzy..ma è gestito da suore? o comunque ha a che fare con la chiesa?
perchè pure al fatebenefratelli qui a roma aspettano le calende greche! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Bizzy..ma è gestito da suore? o comunque ha a che fare con la chiesa?
mmm :roll: , mi sembra di no, o forse non più!
però voci (non prendetele come verità assolute) dicono che sono fissati con il parto naturale per poter mantenere bassa la percentuale di TC che sarebbe la più bassa a livello nazionale!

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy..ma è gestito da suore? o comunque ha a che fare con la chiesa?
mmm :roll: , mi sembra di no, o forse non più!
però voci (non prendetele come verità assolute) dicono che sono fissati con il parto naturale per poter mantenere bassa la percentuale di TC che sarebbe la più bassa a livello nazionale!
che stronxi! :x
Immagine