Finestre bianche o marroni

#1
Sto ristrutturando una vecchia casa e ho attualmente le finestre color legno. Considerando che avrò le porte bianche, pareti bianche e parquet vorrei verniciare internamente le finestre di bianco. Che ne pensate? Non mi rendo conto se e' un lavoro impegnativo (economicamente parlando) o meno..

Re: Finestre bianche o marroni

#2
intanto non hai specificato il materiale degli infissi,
ma credo di capire che con "color legno" intendevi dire legno color legno :lol:
comunque oltre il lato economico io prenderei in considerazione tempo e pazienza poichè non é semplicissimo per una persona "normale" effettuare un intervento di manutenzione del genere poi bisogna tenere in considerazione tanti fattori come lo stato generale degli infissi quindi se ne vale al pena, la quantità degli infissi etc. etc.
http://www.algimainfissi.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Finestre bianche o marroni

#4
per farti un preventivo di costo indicativo devo sapere almeno qualche numero :wink:

poi qualche informazione d'obbligo sarebbe per esempio sapere se questo lavoro vuoi farlo tu con un pennello,
oppure (ipostesi consigliata) far smontare gli infissi da un falegname e farle riverniciare a lui magari laccato bianco come mi hai detto ti piacevano all'inizio...

p.s. se devi fare il tagliando all'automobile anche il primo (quindi l'automobile sì intende semi-nuova) bisogna cambiare magari le pasticche dei freni,
l'olio o magari c'é già un problema all'iniezione e tu non puoi saperlo come riuscire a capire al volo quando una lampada sì fulmina!
http://www.algimainfissi.it" onclick="window.open(this.href);return false;