sospensione per camera da letto

Buongiorno a tutti!
Vorrei dei consigli per scegliere la sospensione per la camera da letto...
L'arredamento è bianco molto moderno ed essenziale... cosa mi consigliate? Avete qualche idea originale :idea: ? Io non riesco proprio ad immaginarmelo...buio totale! :!:

Re: sospensione per camera da letto

Dipende dalla grandezza e dall'altezza della stanza.. qualche altro dettaglio, o foto, Nermin (se non le avessi già postate..)? :D
Ottima l'idea di un globo luminoso, meglio se non perfettamente regolare, proposto da Petra.
Oppure anche tutt'altro, se niente ci vincola:
dalla Goccia di Slamp, al paralume in tessuto che ricalca i pattern astratti di Mondrian Loft , alla Equilibre in polietilene - entrambi prodotti dalla Prandina - infine alla Mr.Magoo di Linealight, il pezzo della 'via di mezzo', per qualità, resa e costo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 20/09/12 5:46, modificato 1 volta in totale.

Mi piacciono quasi tutte... Ho una piccola gregg foscarini sul comodino...avevo pensato di metterne una come sospensione ma siccome ne ho una grande da tavolo in soggiorno non vorrei ripetermi :roll:
Mr Magoo è molto bella e gli avevo già buttato un occhio ma la sospensione scenderà proprio sul letto e forse è un pò eccessiva...

Mr Magoo potrei metterlo in soggiorno però... :wink:
Più rivedo le foto che mi avete proposto e più mi piacciono le due sospensioni di petra. Io opterei per la seconda la zettel'z perchè amo fare le foto e se non sbaglio quelli sono portafoto...ma a mio marito non entusiasma...
La prima è quella che per ora ci ha quasi conquistati! :wink:

lot ha scritto:Dipende dalla grandezza e dall'altezza della stanza.. qualche altro dettaglio, o foto, Nermin (se non le avessi già postate..)? :D
Ooops, mi ero sbagliato, chiedevo a te e non a Meci, altre informazioni sulla stanza, Nermin.. :oops: :)
E che budget, all'incirca? :roll: