siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiila & gui ha scritto:malata?stelli80 ha scritto:sdraiata..........distrutta

Moderatore: Steve1973
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiila & gui ha scritto:malata?stelli80 ha scritto:sdraiata..........distrutta
macchiato anch'io ma ora che arrivo laggiù si è condensato....ila & gui ha scritto:difra64 ha scritto:anch'io voglio un caffèila & gui ha scritto:"cupidata"
voglio andare a casa ma non ho voglia
devo finire un lavoro ma non ho voglia
sentir parlare mi infastidisce
farei sparire la meta' dei miei colleghi...
voglio un caffe' ma non ho voglia di alzarmi...
ufff....
tanto devo stare qua almeno altre 4 ore
lo vado a bere anche per te
me lo porti??![]()
macchiato grazie
direi che la mia precipua occupazione è di risolvirognesimo19691 ha scritto:vado a prendere un caffè pure io (a dir la verità sono appena arrivata)
Difra, se posso: tu che lavoro fai??
Ma e' gia' arrivato?oltre_mente ha scritto:accaldata...il nuovo piumino è caldissimo
humm...forse dovrei assumerti a tempo pienodifra64 ha scritto:
direi che la mia precipua occupazione è di risolvirogne
posso brevettarla?
sono bravissima....
ci credo!oltre_mente ha scritto:accaldata...il nuovo piumino è caldissimo
dammispazio ha scritto:humm...forse dovrei assumerti a tempo pienodifra64 ha scritto:
direi che la mia precipua occupazione è di risolvirogne
posso brevettarla?
sono bravissima....
Lightblue ha scritto:ho trovato questa pagina..magari vi serve..![]()
http://blog.leiweb.it/hobby-e-casa/2010 ... -a-maglia/
quindi c'è la calma piatta come succede nell'occhio del ciclone?dammispazio ha scritto:Benone, io ed il bimbo stiamo benissimo...nell occhio del ciclone
la difficoltà sta solo nel capire il calare e cresceremenchy ha scritto:Lightblue ha scritto:ho trovato questa pagina..magari vi serve..![]()
Li ho visti un paio di ore fa da Coin.
110 eurI quello medio (un sedere solo secondo me).
150 eurI quello grande (due sederi risicati).
Saranno difficili da realizzare handmade?!
oh yes!bubu ha scritto:Ma e' gia' arrivato?oltre_mente ha scritto:accaldata...il nuovo piumino è caldissimo
dovevo provarlo, non trovi?Lightblue ha scritto:ci credo!oltre_mente ha scritto:accaldata...il nuovo piumino è caldissimo
non è un tantino presto per il piumino?!
difra ma tu vai di maglia, giusto?difra64 ha scritto:la difficoltà sta solo nel capire il calare e cresceremenchy ha scritto:Lightblue ha scritto:ho trovato questa pagina..magari vi serve..![]()
Li ho visti un paio di ore fa da Coin.
110 eurI quello medio (un sedere solo secondo me).
150 eurI quello grande (due sederi risicati).
Saranno difficili da realizzare handmade?!
perchè per il resto si possono fare con i punti semplici anche un basic legaccio che è molto bello con i colori neutri o tentare anche con delle trecce magari non in posizione strategiche (es tra le chiappe)
e anche il costo della lana, se quelli sono i prezzi, è decisamente più basso (così a spanne che ancora i filati invernali non li ho trovati)
almeno uno lo voglio fare
da buon ariete quando mi lancio una sfida....
non so resistermi