marazzi effetto legno

Ho sentito parlare molto bene del pavimento Treverk effetto legno. non ho idea di cosa possa costare al mq. e quali siano i formati. inoltre non so se è un porcellanato a tutto impasto. Qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche informazione .
graie infinite a tutti

Re: marazzi effetto legno

pegaso101 ha scritto:a me fecero questi prezzi
20x12 e il 15x20 hanno un prezzo di listino di 80/90 euro al mq
il formato 30x120 che invece ha un listino di partenza 60euro

alla fine ho optato per unHabitat white che mi è costato intorno ai 30 euro compreso la posa

http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... tat?pid=22
Ma i tuoi prezzi sono tutti comprensivi di posa?? Se cosi fosse ci staresti come prezzi altrimenti mi sa che ti hanno chiesto molto in quanto ho letto di prezzi più bassi, ma non vorrei sbagliarmi...

Cmq bello anche questo habitat. Ma come mai costa cosi tanto meno??? E' molto simile al treverk, forse la qualità è diversa visto che nella descrizione calcano maggiormente su un prodotto per negozi.... :roll:

Ci sono diversi post aperti sull'argomento..
Alcuni indicavano dei siti con prezzi bassi.. Ma nessuno ha mai comprato e nessuno conosce queste rivendite famigerate.

Io consiglio di andare da un paio di rivenditori a vedere il prodotto.. Non dei sottoscala che vendono mattonelle, ma dei rivenditori di piastrelle. Trovi quelli della tua zona sul sito e provane un paio così valuti i prezzi.

Per quanto riguarda la posa, fatti sempre consigliare dal rivenditore xchè tanti fanno ovviamente il pacchetto completo, garantito (con garanzia). Se ti affidi ad un tuo posatore si rischia uno scarico di responsabilità in caso di problemi.

Per finire.. Per evitare qualunque tipo di problema.. Fai lavare il pavimento con prodotti appositi dopo la posa!!!!!!!!!!!