Re: ACQUISTI A/I 2012-13

ALLISON ha scritto:certo che sti ugg visti da fuori son proprio brutti! poi visti indossati da tutte le star e starlett non sono neanche male ma io non ciò il coraggio.. :roll:

più che altro ci vuole una bella gamba e non tutte possono permetterseli.. :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
ALLISON ha scritto:certo che sti ugg visti da fuori son proprio brutti! poi visti indossati da tutte le star e starlett non sono neanche male ma io non ciò il coraggio.. :roll:

più che altro ci vuole una bella gamba e non tutte possono permetterseli.. :mrgreen:
Eh si....quelle c'hanno 3 metri di gamba affusolata, te credo ch stanno bene pure con quella roba ai piedi! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Jndiana ha scritto:Ci vuole Real che è la vera appassionata di Ugg :mrgreen:
Reaaaallllll dove seiiiii???? :lol:

Comunque...lascia stare va :wink:
Gli unici Ugg "carini" per me sono i classici, tra l'altro anche io dovrò consultarvi per la scelta del colore, ma non senza Real :twisted:
il colore da abbinarsi rigorosamente alla calza :mrgreen:
Simona

beyoncé ha scritto:stavo meditando su questo acquisto...che ne dite?
Immagine
Immagine

Sono meno terribili di quello che sembrano.
Ma io so di fare poco testo, visto che nell'elenco degli Ugg mi mancano solo quelli di lana e quelli della nuova linea di quest'anno. Ma li ho visti proprio oggi in vetrina e devo dire che non sono malvagi, ma erano in altri colori, non neri (che da quest'immagine non mi piacciono).
Immagine

beyoncé ha scritto:vedo che hanno avuto successo :lol:

ecco, mi sembrate mio marito :evil: ...per anni ho rimandato l'acquisto per colpa sua

però visti indossati sul sito sono bellini:
Immagine

appunto dicevamo che sulle tipe di 3 metri stanno una favola... :mrgreen:
a me piacciono ma non me li posso permettere...sono solo 1.60 :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ALLISON ha scritto:bè così non sono male.. non sembrano nemmeno gli stessi.. :)
per questo sono andata a sbirciare la collezione sul sito :wink:

comunque, quando li prendo mi ci faccio una foto e poi mi direte se sono così orribili...io comunque non faccio testo, perché mi sono sempre piaciuti

:arrow: menchy, sul sito sono solo in marrone e nero

ALLISON ha scritto:dunque..chiunque compri ugg deve postare le foto ai piedi.. che magari troviamo ispirazione.. :lol:
oh mamma che immagine :lol: :lol:

...vi stupirò :twisted:

EDIT: a parte gli scherzi, ha ragione menchy quando dice che vanno provati...quando li ho provati l'anno scorso mio marito un pochino si è ricreduto sulla loro orripilanza