Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Kia!!!Mi fai morire dalle risate!
Ancora mi devo riprendere dal giorno di lutto per il nuovo cd del tuo gruppo (che poi spolverando i cd mi sono ritrovata un loro cd quello più famoso :P di che anno è??? Ero una cifra ccccioovaneeee) :lol: Coraggio, ogni tanto lo fanno 'sti artisti. :lol:
**wikipedia de nojaltri mode on**

Per fortuna non è uscito tutto un nuovo cd così (anche se quello uscito ad aprile fa più che mediamente cacare, ma almeno gli strumenti ci sono), ma solo una nuova canzone, insieme all'annuncio di una nuova pausa del gruppo. Il cd famoso, Dead Letters, è del 2003, è stato il loro quinto album, qui da noi ha spopolato nel 2004.

**wikipedia de nojaltri mode off**
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

sono saltata da pag 1350 a 1359 e non voglio riassuntini su questioni di genere.
Voglio solo sapere come è andata a steve
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sono saltata da pag 1350 a 1359 e non voglio riassuntini su questioni di genere.
Voglio solo sapere come è andata a steve
deve aspettare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:.....pensavo che ho in mente che tatuaggio farmi, ma dove?
Vicino a quelli che ho già oppure da un'altra parte?
E da un'altra parte dove? :roll:
dove ce l'hai gli altri?

tremo.... :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:.....pensavo che ho in mente che tatuaggio farmi, ma dove?
Vicino a quelli che ho già oppure da un'altra parte?
E da un'altra parte dove? :roll:
dove ce l'hai gli altri?

tremo.... :lol: :lol:
Sul braccio sinistro se entrambe le spalle e sul polpaccio sinistro, ne vorrei un altro ma sono ideciso se farlo sotto ai due sul polpaccio oppure da un'altra parte, che si possa nascondere anche con la maglietta a mniche corte(se decidessi per la parte superiore del corpo).....nessun tremore sil :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Sul braccio sinistro se entrambe le spalle e sul polpaccio sinistro, ne vorrei un altro ma sono ideciso se farlo sotto ai due sul polpaccio oppure da un'altra parte, che si possa nascondere anche con la maglietta a mniche corte(se decidessi per la parte superiore del corpo).....nessun tremore sil :wink:
solo un attimo! :lol: :lol:
è grande quello che vuoi fare?
Immagine