potrebbero essere effettivamente utili in inverno quando piove o nevica per tenere il piede in caldo ma se poi si inzuppano qual'è la loro funzione? per girare in casa?
ora ho capito perchè li portano con 25 gradi..mouse!

Moderatore: Steve1973
ti quoto! prima mi piaceva qualcosa di custo(che però non è low cost, ma adesso non si può guardare più nemmeno quello.Steve1973 ha scritto:Real... Come dire... Questa visione assolutistica del bello credo sia un pochino esagerata...![]()
![]()
Detto ciò... Posso dire con assoluta certezza e senza possibilità di smentita che i prodotti Desigual siano quanto di più brutto sia uscito dalla moda "low cost" degli ultimi anni!!!![]()
![]()
![]()
Un accozzaglia di colori e tessuti senza senso...
Ohhh... L'ho detto! Ora potete lapidarmi![]()
che poi low cost mica tanto.....Steve1973 ha scritto:Real... Come dire... Questa visione assolutistica del bello credo sia un pochino esagerata...![]()
![]()
Detto ciò... Posso dire con assoluta certezza e senza possibilità di smentita che i prodotti Desigual siano quanto di più brutto sia uscito dalla moda "low cost" degli ultimi anni!!!![]()
![]()
![]()
quanto so brutti!beyoncé ha scritto:stavo meditando su questo acquisto...che ne dite?
a me piacciono le gonne (non tutte)Sil70 ha scritto:
Desigual per ragazzini è carina, mi piace anche qualcosa da adulti!
pure a me...difra64 ha scritto:a me piacciono le gonne (non tutte)Sil70 ha scritto:
Desigual per ragazzini è carina, mi piace anche qualcosa da adulti!
soprattutto mi piace il taglio morbido che hanno e la lunghezza (al ginocchio)
prrrrrrrrrrSil70 ha scritto:quanto so brutti!beyoncé ha scritto:stavo meditando su questo acquisto...che ne dite?
Steve1973 ha scritto:Real... Come dire... Questa visione assolutistica del bello credo sia un pochino esagerata...![]()
![]()
![]()
![]()
e tu li chiami low cost?Steve1973 ha scritto:Real... Come dire... Questa visione assolutistica del bello credo sia un pochino esagerata...![]()
![]()
![]()
![]()
ALLISON ha scritto:comunque il fatto che non siano impermeabili è una gran c.@zza@ta..
potrebbero essere effettivamente utili in inverno quando piove o nevica per tenere il piede in caldo ma se poi si inzuppano qual'è la loro funzione? per girare in casa?
ora ho capito perchè li portano con 25 gradi..mouse!
incantevolerealexa ha scritto:ecco una che sarà antimoda ma di stile ne capisceMouse44 ha scritto:posso fare una critica anti moda senza essere lapidata?!?
A parte che sti ugg son proprio brutti, sembrano gli stivaletti di Goku...
Ma settimana scorsa c'era una tizia a Gardaland che li indossava con 25 gradi.
E non è la prima che vedo, ne trovo anche diverse con gli stivali texani, con il pelo...
Ma come caxxo si fa?!?! Gli cresce il muschio sui piedi, ma che schifo, non oso immaginare cosa vien fuori alla sera quando li tolgono!
Quindi la domanda è: fino a dove è lecito arrivare per conformarsi alla moda? Io sinceramente, mi rifiuto di essere una puzzona caprona solo perché è fashion portare gli stivali d'estate![]()
Spesso scambiamo per bello ciò che è moda perchè ci abituano a vederlo. Negli anni 80 la gente trovava belle le spalline. Oggi questi ugg. mah! per me sono brutti solo che l'abituarsi a vederli dappertutto ce li fa sembrare belli. Ma è solo una deformazione. Bello è ciò che guardato tra 20 anni resta bello.
Ecco un esempioNaturalmente mi riferisco al vestito (lei è cmq stupenda)
quoto Steve!ciccia80 ha scritto:ti quoto! prima mi piaceva qualcosa di custo(che però non è low cost, ma adesso non si può guardare più nemmeno quello.Steve1973 ha scritto:Real... Come dire... Questa visione assolutistica del bello credo sia un pochino esagerata...![]()
![]()
![]()
![]()