Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Occhio non vede cuore non duole! :mrgreen:
te possino cecarti! :mrgreen:
Oh tiè :twisted:
ma se l'hai detto tu che è meglio che occhio non vede... :roll: :roll: :P

Vigi...io vi immagino molto uniti in questo modo di agire, cosa fondamentale direi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vigiemme ha scritto:tra noi c'è circa mezz'ora di macchina... che loro in sei anni circa che ci conosciamo avranno fatto, boh, sei volte...

noi la facciamo circa una volta al mese, pranzo e poi via, veloci come il vento!

con la piccola smetteremo di fare anche questo - mia suocera fuma come una ciminiera dentro casa, dove c'è sempre una nuvola di fumo stile bisca clandestina anni Trenta... non ci porteremo di certo una neonata!
Io mi son messa a dettar legge in casa dei suoceri :oops: Prima il suocero fumava liberamente in casa, ma già da fidanzati l'avevo cacciato sul balcone o alla finestra. Poi l'avvento della bambina ha fatto il resto :lol: C'è da dire che avevo l'appoggio della suocera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:mia suocera dice sempre che a casa sua fa come le pare, se non ti piace ti indica la porta... non mi faccio di certo pregare...
simpatica! :?
fai bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

minusina ha scritto:Chi e' che parlava di accanimento verso i suoceri?! :mrgreen:
Sono le sei, siamo appena saliti dalla spiaggia, io sto allattando, lei ha già apparecchiato, condito l'insalata,preparato la mozzarella e mi ha chiesto se dopo bevo il caffè così prepara la caffettiera...che ansia!!!!! :shock:

oh mamma!già? :roll:

Minu...che invidia...sei al mare! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

minusina ha scritto:Chi e' che parlava di accanimento verso i suoceri?! :mrgreen:
Sono le sei, siamo appena saliti dalla spiaggia, io sto allattando, lei ha già apparecchiato, condito l'insalata,preparato la mozzarella e mi ha chiesto se dopo bevo il caffè così prepara la caffettiera...che ansia!!!!! :shock:
:shock:
peggio dei miei!!! se passo da loro hanno sempre la caffettiera pronta (la mattina la preparano per il pranzo, a pranzo per la cena e così via...... 8) e di conseguenza tutto il resto di questo passo!!! ma che è tutta sta fretta che non hanno niente da fare tutto il giorno :roll: :roll:
Simona