ALLISON ha scritto:lalli a me son sfuggiti questi emu di cui parli.. pensavo che gli emu dicessero solo ti lovvo..![]()
che me li indicheresti?

Moderatore: Steve1973
ALLISON ha scritto:lalli a me son sfuggiti questi emu di cui parli.. pensavo che gli emu dicessero solo ti lovvo..![]()
che me li indicheresti?
"segue" li ha rimessi in catalogo anche quest'anno a 29 e rottiSteve1973 ha scritto:A prescindere dal fatto che piacciano o meno, la grossa differenza di prezzo (trovi dei modelli "simili" anche a 30 euro) la fa la qualità del pelo, che per UGG dovrebbe essere di vero pelo di montone (se non ricordo male...), mentre per le copie è pelo sintetico.ALLISON ha scritto:grazie stiv! i modelli sembrano uguali.. e la qualità? ammesso che ci sia una qualità dato che io non conosco l'articolo..![]()
ma tanto qua da me non si trova niente.. ne ugg.. ne emu..boh!!
i prezzi però son proprio interessanti! potrei azzardare a prenderli on line? i numeri calzano per quello che sono? io ho il 39..
Non ti so dire sulla calzabilità.
Rouge84 ha scritto:Ho scritto una cagata, mi riferivo all'imbottitura interna! Sul fuori non so,
Ma gli ugg avendo un po' di sintetico non si sfaldano mentre negli emu senti Proprio il montone!
Trippen nuovi?? CorrO a vedere!!!!
simo19691 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ho scritto una cagata, mi riferivo all'imbottitura interna! Sul fuori non so,
Ma gli ugg avendo un po' di sintetico non si sfaldano mentre negli emu senti Proprio il montone!
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
Era da intendere che senti la puzza del montone vero quando li togli!!!simo19691 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ho scritto una cagata, mi riferivo all'imbottitura interna! Sul fuori non so,
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
Steve1973 ha scritto:Era da intendere che senti la puzza del montone vero quando li togli!!!simo19691 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ho scritto una cagata, mi riferivo all'imbottitura interna! Sul fuori non so,
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!![]()
ottima sceltaJndiana ha scritto:Questi sono quelli che ho preso per mia figlia l'anno scorso
io c'ho preso delle tovaglie, sono affidabili!Lightblue ha scritto:Qualcuno ha mai comprato su La Redoute?
non so come ma mi arrivano spesso cataloghi e ci sono cose carine...
io ci compro molte coseLightblue ha scritto:Qualcuno ha mai comprato su La Redoute?
pure a me perciò chiedevo info...Sil70 ha scritto:io c'ho preso delle tovaglie, sono affidabili!Lightblue ha scritto:Qualcuno ha mai comprato su La Redoute?
Edit: cioè...m'è appena arrivato un loro sms per dirmi che c'è un codice sconto!![]()
poi quale stola hai scelto per ieri sera?ila & gui ha scritto:io ci compro molte coseLightblue ha scritto:Qualcuno ha mai comprato su La Redoute?
hanno consegne un po' lunghe ma mi trovo molto bene
la qualita' e' buona(io compro solo cose di cotone non sintetiche)
forse perche' abito in un posto dimenticato da dio...dove anche il postino si scoccia a venire e sale una volta alla sett..Lightblue ha scritto:pure a me perciò chiedevo info...Sil70 ha scritto:io c'ho preso delle tovaglie, sono affidabili!Lightblue ha scritto:Qualcuno ha mai comprato su La Redoute?
Edit: cioè...m'è appena arrivato un loro sms per dirmi che c'è un codice sconto!![]()
ila per tempi lunghi che intendi?
la prima( regalo di mamma, ma prima voglio accertarmi della grandezza)beyoncé ha scritto:poi quale stola hai scelto per ieri sera?ila & gui ha scritto:io ci compro molte coseLightblue ha scritto:Qualcuno ha mai comprato su La Redoute?
hanno consegne un po' lunghe ma mi trovo molto bene
la qualita' e' buona(io compro solo cose di cotone non sintetiche)
a me piacevano tutte, solo l'ultima la vedevo più casual e, quindi, da usare più di giorno per ufficio/commissioni che per uscire