aiuto rivestimento bagno

#1
Ciao, ho bisogno del vostro parere....
sto completando il bagno, ho deciso di rivestirlo basso, ma l'idraulico ha pensato bene di posizionare il geberit a 128..... :x :evil:
scassare tutto mi pare un odissea....

sotto trovate il link per farvi un'idea:

https://picasaweb.google.com/1000748446 ... 1227730706


le alternative che io riesco ad immaginare sono 2:

1) alzare il rivestimento a 140 su tutta la parete (chiaramente escluso la doccia) ma ci sarebbe il problema specchio

2) alzare a 140 solo per il geberit e poi tornare a 120


nella prima soluzione avrei il problema dello specchio, io sono alto 182 cm, ma lo specchio da 140 mi pare altino comunque, far partire lo specchio da sopra il rivestimento sarebbe brutto... non li ho mai visti a cavallo del rivestimento, al limite creare una cornice intorno allo specchio.

la seconda sicuramente sicuramente sarebbe un pò meno bella da vedere...

Voi che dite??


alla destra del lavandino, attaccata alla parete porta, metterei una colonna sospesa e accanto la presa corrente e interruttori.
A che altezza dovrebbe stare la presa?
Considerando che il lavandino sarà alto circa 90 cm da terra la presa dovrei metterla a 120 o di più?

Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi!