Re: Mamme e papà 2012

dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:dammi. niente! nn sta succedendo niente.
cosa hai capito??!?!?!?!

ho letto che ti vogliono spedire a fare un controllino
controllino de che?
stavo andando indietro a recuperare i messaggi :oops:
mi sembra di avere delle perditine......di un qls incolore.....
mo chiamo la gine. ( nn vi arrabbiate)
e sento che dice.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto: E' giusto non fare terrorismo, ma è anche giusto secondo me far capire a chi sta passando un post difficile che non è la sola e unica sfigata a esserci passata (e spesso qua dentro io ho avuto l'impressione di essere Homer simpson cicondata da wonderwomen 8) )
ben detto Ila
poi tranquilla qui di wonder ci sono solo io :P
lo sai che ti amo vero???? 8) :lol:

gine chiamata

nn è necessaria la visita al PS.
sarebbe necessaria se avessi perdite da arrivare ad inzuppare un assorbente. ma così nn è.
inoltre mi ha chiesto se ho bruciori o fastidi. e nn ne ho.

mi ha parlato di dicorrea, o qls del genere. frequente in gravidanza.

tutto oggghei quindi. :wink:

grazie a tutte.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto: E' giusto non fare terrorismo, ma è anche giusto secondo me far capire a chi sta passando un post difficile che non è la sola e unica sfigata a esserci passata (e spesso qua dentro io ho avuto l'impressione di essere Homer simpson cicondata da wonderwomen 8) )
ben detto Ila
poi tranquilla qui di wonder ci sono solo io :P
Io posso tranquillamente gareggiare per il titolo delle sfaighe post parto :mrgreen:

Hai ragione Ila :wink: , devo ammettere che io mi son trattenuta molto perchè avevo paura di terrorizzarle troppo :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bene val.
Idrorrea , si chiama così, con Ale ne ho avuta tantissima, con questo invece no, dipende dai giorni.

Cmq nn è vero che il liquido amniotico è inodore: puzza. Io il mio l'ho odorato visto che ero in un lago e puzzava leggermente d'ammoniaca.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ila, sante parole... anche il mio post partum non è stato facilissimo, ma non tremendo come il tuo, e non so se ti ricordi quante volte mi hai dovuto sopportare via MP e di questo ti ringrazio ancora!!!

Val, bene così!

Sil, grazie della spiegazione, povero sillino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciao bellezze!!!!!!!
è finita finalmente, sono ufficialmente in maternità!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

tra poco ho la visita cardiologica con ecg, perchè a breve devo fare la visita anestesiologica...mi sembra di essere in vacanza! ho già fatto così tanti programmi per la prossima settimana che secondo me arrivata a giovedì dovrò rimpiangere il lavoro!

val, pure io ho avuto perdite di varia natura, vario colore e varia consistenza per buona parte della gravidanza e il gine non mi ha mai fatto fare nulla in merito, se non i tamponi alla 34° settimana, ha detto che era normale, solo ora mi stanno diminuendo. :wink:

elis ha scritto:
Nancy tu sei al peso pre-gravidanza? :twisted: Io ho perso 7-8 kg di parto, ma non oso salire ora sulla bilancia.
elis più o meno sì, ma considera che è già passato un mese e mezzo :wink:
Allattare deve aiutare sicuramente perchè mangio tantissimo, e comunque il peso sta tornando quello di prima ma la "forma" per niente :evil:
Immagine