solo che mi sembra maledettamente difficile, porcaccia la miseriaccia.

vabbé, dai, oggi sto pigra, questo andava in sfoghi

incognito:
immagina, puoi!

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:stato: soddisfatto!
prato rasato alla perfezione!
ovviamente delle zeppe, per non lasciare i buchi sul manto erboso!Incognito ha scritto:difra64 ha scritto:stato: soddisfatto!
che scarpe hai usato?
difra64 ha scritto:ovviamente delle zeppe, per non lasciare i buchi sul manto erboso!Incognito ha scritto:difra64 ha scritto:stato: soddisfatto!
che scarpe hai usato?
Inc, hai visto a chi puoi chiedere come non lasciare aloni sulle vetrate?
Ma non sei in maternita'?antopattin ha scritto:cara, detto così, tra di noidevo pure assolutamente trovare il modo di rimettermi in pista anche professionalmente. forse sembrerò una stronxa patentata a pensare al lavoro con un pupattolo di appena due mesi ma non ce la posso fare a immaginarmi in casa a tempo indeterminato
![]()
ovviamente se non metto le zeppe.. faccio la Corie-J. Fonda della situazioneIncognito ha scritto:difra64 ha scritto:ovviamente delle zeppe, per non lasciare i buchi sul manto erboso!Incognito ha scritto:
che scarpe hai usato?
Inc, hai visto a chi puoi chiedere come non lasciare aloni sulle vetrate?
esattamente .... è la prima cosa che ho pensato .... pensavo a tutto tranne che alle scarpette pecorecce ... accidenti averlo saputo prima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaa ....... se non metti le zeppe che fai?? ... voragini nel prato??![]()
![]()
mmmhhhh puoi sempre evitare di leggermiIncognito ha scritto:effettivamente ... a volte sei terribilmente PESANTE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... cara la mia signora Difra ....![]()
![]()
(che adesso si toglie una zeppa di marmo e me la tira in testa!!)
difra64 ha scritto:mmmhhhh puoi sempre evitare di leggermiIncognito ha scritto:effettivamente ... a volte sei terribilmente PESANTE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... cara la mia signora Difra ....![]()
![]()
(che adesso si toglie una zeppa di marmo e me la tira in testa!!)
io faccio così di solito (non con te che mi metti quasi sempre di buonumore)![]()
ovviamente se imito la J. fonda spero di incontrare R.R.
be' quando una è eccezionale a volte le parole non servonoIncognito ha scritto:difra64 ha scritto:
mmmhhhh puoi sempre evitare di leggermi
io faccio così di solito (non con te che mi metti quasi sempre di buonumore)![]()
J.Fonda era un'attrice famosa ai tempi del muto ... isn't it??![]()
difra64 ha scritto:be' quando una è eccezionale a volte le parole non servonoIncognito ha scritto:difra64 ha scritto:
mmmhhhh puoi sempre evitare di leggermi
J.Fonda era un'attrice famosa ai tempi del muto ... isn't it??![]()
![]()
e poi a volte le parole sono in più
secondo me a volte ti ho fatto anche incazz.Incognito ha scritto: Sig.ra Difra .... le devo proprio confessare che ... dopo anni di frequentazioni virtuali ... la trovo veramente "simpaticissima"!! .....![]()
![]()
ceretta?difra64 ha scritto:stato: soddisfatto!
infatti quoto, pensavo che difra sfottesse meSil70 ha scritto:ceretta?difra64 ha scritto:stato: soddisfatto!