Re: Mamme e papà 2012

vigiemme ha scritto:qui è tornato lo scirocco, saremo sui 30 gradi almeno e non sono ancora le 9 del mattino, e io con la pressione 90-50.... BASTA!!!!
è di nuovo piena estate :?
Quanto allatto io e Flavio ci facciamo delle sudate incredibili :evil:

per il resto come va vigi? manca poco anche per te!!

:arrow: Valery non avevo letto delle perdite. Bene che non sia stato niente di che.
Ora come va?

:arrow: Grifooooo :D
Immagine

nancy, vigi. grasssssie
tutto ok. sembrano anche diminuite..... :D

maroooooooo
30 gradi avete?!?!?!??!

sembra impossibile a vedere il tempo qua.
oggi poi......
nn fa freddissimo, ma è tutto grigio.

una voglia di stare nel lettuccio.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

nancy77 ha scritto:
elis ha scritto:
Nancy tu sei al peso pre-gravidanza? :twisted: Io ho perso 7-8 kg di parto, ma non oso salire ora sulla bilancia.
elis più o meno sì, ma considera che è già passato un mese e mezzo :wink:
Allattare deve aiutare sicuramente perchè mangio tantissimo, e comunque il peso sta tornando quello di prima ma la "forma" per niente :evil:
Invidia....Non ho resistito alla tentazione e stamattina sono salita subito sulla bilancia....di parto ho praticamente perso 4 kg, il problema è che Alice alla nascita pesava 3150 g, quindi quello che ho messo su è tutta ciccia da smaltire :shock: (in effetti in gravidanza non mi sono mai contenuta e questi sono i risultati...)

Valery, bene per le perdite che diminuiscono! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Invidia....Non ho resistito alla tentazione e stamattina sono salita subito sulla bilancia....di parto ho praticamente perso 4 kg, il problema è che Alice alla nascita pesava 3150 g, quindi quello che ho messo su è tutta ciccia da smaltire :shock: (in effetti in gravidanza non mi sono mai contenuta e questi sono i risultati...)
Ma ciao Eli!! :D
Tranquilla vedrai che tra non molto Alice ti darà così tanto da fare che i kg se ne andranno, tra l'altro l'allattamento a molte donne fa bruciare tantissime calorie :wink:

Com'è andata la prima notte?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
eli_felix ha scritto: Invidia....Non ho resistito alla tentazione e stamattina sono salita subito sulla bilancia....di parto ho praticamente perso 4 kg, il problema è che Alice alla nascita pesava 3150 g, quindi quello che ho messo su è tutta ciccia da smaltire :shock: (in effetti in gravidanza non mi sono mai contenuta e questi sono i risultati...)
Ma ciao Eli!! :D
Tranquilla vedrai che tra non molto Alice ti darà così tanto da fare che i kg se ne andranno, tra l'altro l'allattamento a molte donne fa bruciare tantissime calorie :wink:

Com'è andata la prima notte?
Eli, anch'io dopo il parto avevo perso 4 kg circa, c'è voluto qualche mese ma il resto è andato via senza sforzo. Tranquilla!
Ultima modifica di ciccia80 il 24/09/12 10:44, modificato 1 volta in totale.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Mi conforti, ciccia!

Ciao jndi, tutto bene! La prima notte è andata super-bene, a differenza di quelle trascorse in ospedale dove sembrava che Alice avesse scambiato il giorno per la notte!!! :twisted:

Poi mi sposto in forummini che ho giusto qualche domandina......
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli vai tranquilla :wink:
Io in gravidanza +17 kg, persi al parto 5 Kg con peso Giada 3.340 kg
Domani Giada compie 1 anno :oops: e ad oggi.......peso meno di quando son rimasta incinta :roll:
Io calavo piano piano....da 1 a mezzo Kg al mese.....ma vedrai che torni come prima :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ciao Eli!
vai tranquilla per il peso, del resto sei appena tornata a casa!
anch'io subito alle dimessioni avevo perso giusto qualcosa in più del peso di Flavio alla nascita. Un pò di tempo e vedrai :wink:

brava Alice alla sua prima notte a casa!
Immagine

valery ha scritto:nancy, vigi. grasssssie
tutto ok. sembrano anche diminuite..... :D

maroooooooo
30 gradi avete?!?!?!??!

sembra impossibile a vedere il tempo qua.
oggi poi......
nn fa freddissimo, ma è tutto grigio.

una voglia di stare nel lettuccio.... :roll:
sì val, caldissimo... che poi c'è scirocco :evil:
Flavio è tornato alle maniche corte :wink:
Immagine

io per la piccola ho preparato ciniglia, se continua così dovrò andare alla ricerca di roba estiva... io oggi sono in pantaloncini e canottiera e sento caldo!!!!

Io sto benino... pressione bassa sempre, soprattutto la mattina - a mezza mattinata ho un mezzo svenimento ormai di rito - e le contrazioni mi sembra che stiano aumentando... più che altro stanno diventando più dolorose, magari dipende anche dalle dimensioni della ciccionella qua...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Anch'io sto schiantando dal caldo :?
Saranno gli ormoni, sarà quel che sarà ma io sudo come in pieno agosto :oops:
Vigi, confido che fra 3/4 settimane avremo il nostro meritato frescolino!!!
E comunque io una tutina in cotone la prenderei (io ce l'avevo anche per Giulio che è nato a gennaio :wink: )

VOGLIO IL FREDDOOOOOOOOOOOOOO :|

Il signorino qua dentro (che dovrebbe, manca solo l'ufficializzazione, chiamarsi Giorgio) balla la rumba...fortuna che almeno per ora non è messo male (cioè trasverso :x ) come il fratello.
Io continuo ad essere a + 4 kg e nonostante mi veda una boa mi dicono tutti che sto benone: oh, io ve lo dico, se arrivo a 30 settimane sotto i X3 kili vi offro da cena a tutte 8) 8) :lol: :lol: