Re: ACQUISTI A/I 2012-13

beyoncé ha scritto:alla fine ho preso queste..infierite senza pietà, a me sono piaciute tantissimo 8)
Immagine
più che altro, il negozio in cui sono andata mi ha detto che i classici col bottone in grigio quest'anno non li hanno fatti :roll:

per caso, passeggiando in centro, sabato li ho visti in un altro negozio :roll:

...vabbè, ormai li avevo già presi...questi quando piove non li posso mettere, ma mi sono piaciuti troppo :P
mi costa dirlo... :mrgreen: ...perche' non sono un amante del genere
ma sono davvero carine queste...ha ragione real, l'idea dello scaldamuscolo non e' male....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu ha scritto:mi mandate un mp quando non si parlerà più di Ugg e calze graduate? grazie!! :mrgreen: :lol: :lol:
mi tocca quotare la bubazza ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sabato in un famoso negozio del centro - di quelli in cui è sconsigliato entrare se non in periodo di saldi per intenderci :wink: - ho visto in vetrina delle borse, tra cui Liu Jo, con prezzi abbordabili, si 150 euro... da non credere :shock: 8)
C'erano anche queste però senza prezzo... sapete di chi sono? Forse non mi serve neanche una borsa nera eh :lol: ma mi hanno subito colpita, saranno gli ormoni che mi fanno piacere tutti quei cuori :mrgreen:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:non sono blugirl anche se il metalassè con il cuore era suo. Moschino?
ho pensato anch'io a Moschino :wink:
comunque non mi piacciono....fanno un po' "vorrei ma non posso" :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Jndiana ha scritto:Grande Simo! :D

Bubu io stavolta davvero non posso :lol: ma quella borsa era solo un'idea, in realtà ne vorrei una colorata, magari un bel verde bottiglia... ma il budget sempre quello è :roll:
Jndiana, ma vuoi rimanere sempre sul genere che hai postato in foto?

Beyoncè :?
ovviamente devono piacere a te... :wink:

Jndiana il modello è pure carino ma quei cuori.. :roll: magari senza la preferirei... :D

Real su asos avrò comprato 2 volte non più ...tutto ok...8/10 giorni i tempi....ti parlo forse di 1 anno fa quando avevano ancora solo il sito UK...ora c'è quello italiano...affidabile direi! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"