Re: A che stai pensando?!?!?

ila & gui ha scritto:dubbio...anzi mille dubbi....
ottima offerta di lavoro( che mi porterebbe anche a stare in giro per alcuni giorni al mese) :roll:
gravidanza.... :roll:

ma non poteva capitarmi un anno fa dico io??
mi ero persa questo post perché ultimamente non passavo più per questo topic...mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua un anno e mezzo fa e, a dirla tutta, mi ero fatta mille pippe mentali anche prima in altre situazioni lavorative...alla fine, tutto è andato diversamente da come sembrava ovvio dovesse andare...se posso permettermi un consiglio, come ti hanno detto le altre, buttati in entrambe le cose senza pensarci più di tanto e, in particolare, per la gravidanza...sfrutta la tua giovane età :oops:

ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto:ila, zia bubu triste....! :( :lol:

:?:
no...niente paturnie mentali mie!! :lol: :lol:
no, a parte gli scherzi: io sono per i figli dopo i 30/32 anni, almeno! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
karnak ha scritto:allora non sono solo...
no, c'è il tuo staff di cameriere a farti compagnia :mrgreen:
Suvvia, non essere riduttiva...

Vabbè : la mausa ha l' influenza, io e te messi assieme siamo produttivi come mezza cicala in estate...
La pioggerellina non aiuta e non dimentichiamoci che è Lunedì :cry:
Credo che il mio PIL ne risentirà parecchio : vado a disdirre un paio di ante della cucina...

beyoncé ha scritto:
ila & gui ha scritto:dubbio...anzi mille dubbi....
ottima offerta di lavoro( che mi porterebbe anche a stare in giro per alcuni giorni al mese) :roll:
gravidanza.... :roll:

ma non poteva capitarmi un anno fa dico io??
mi ero persa questo post perché ultimamente non passavo più per questo topic...mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua un anno e mezzo fa e, a dirla tutta, mi ero fatta mille pippe mentali anche prima in altre situazioni lavorative...alla fine, tutto è andato diversamente da come sembrava ovvio dovesse andare...se posso permettermi un consiglio, come ti hanno detto le altre, buttati in entrambe le cose senza pensarci più di tanto e, in particolare, per la gravidanza...sfrutta la tua giovane età :oops:
grazie a tutte... davvero..
in questi giorni mi parleranno per mettere le basi per questo nuovo progetto....
e giusto domani ho appuntamento dalla ginecologa per parlare e decidere sul da farsi....
quel che sara' sara'....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

karnak ha scritto: Vabbè : la mausa ha l' influenza, io e te messi assieme siamo produttivi come mezza cicala in estate...
La pioggerellina non aiuta e non dimentichiamoci che è Lunedì :cry:
Credo che il mio PIL ne risentirà parecchio : vado a disdirre un paio di ante della cucina...
siamo messi male :lol:
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:non credo che ci sia un età per avere figli...
ci vuole un pò d incoscienza...e un bel pò di B.D.C... :lol:
ma se hai certi tipi di problemi la 'giovinezza' dell'apparato riproduttivo potrebbe aiutare :wink:

:arrow: ila, sto parlando per me :wink:

beyoncé ha scritto:
ma se hai certi tipi di problemi la 'giovinezza' dell'apparato riproduttivo potrebbe aiutare :wink:

:arrow: ila, sto parlando per me :wink:
dici?può essere...ma se non è destino secondo me l età conta poco! :|

non so nulla di quello che mi aspetta e sinceramente voglio pure smettere di pensarci...se continuo a farmi pippe non vado avanti...

mi tocca mettere la prima e partire... :mrgreen:
sono troppo timorosa di affrontare una gravidanza e mi piglierei a schiaffi.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Quando non riuscivamo ad avere Emma( la mia seconda pupetta che ora ha tre anni), un ginecologo ci disse che una donna dopo i 35 diminuisce del 5%annuo la possibilità di rimanere in cinta . Discorso molto generico, ma secondo me non troppo lontano dalla realtà.

karnak ha scritto:Quando non riuscivamo ad avere Emma( la mia seconda pupetta che ora ha tre anni), un ginecologo ci disse che una donna dopo i 35 diminuisce del 5%annuo la possibilità di rimanere in cinta . Discorso molto generico, ma secondo me non troppo lontano dalla realtà.
:roll: :roll:
tu lo fai apposta, vero? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

un pizzico di incoscenza ci sta....
bdc tanto....

ma io penso che cmq non ci sia eta'..una persona deve essere pronta...anzi si deve essere pronti...
come dicevo...
io non mi sono fatta mancare niente, anche se sono giovane quello che volevo fare l'ho fatto..
ho studiato, sono stata all'estero, ho fatto vacanze con le amiche,ho trovato un lavoro( e ho fatto la mia gavetta)
ho fatto la fidanzatina...poi la fidanzata...
poi la convivenza....la vita di coppia e il vivere la casa non come figlia ma come "donna di casa"
sono passata dal voler uscire ogni sera... a apprezzare le cene tra amici a casa...
dal fare le vacanze avventura..a apprezzare le vacanze in famiglia(non sempre e'.... :mrgreen: )
e tutte queste cose sono venute di conseguenza...
penso di essre cresciuta...
5 anni fa non la pensavo cosi'...anzi non sapevo neanche cucinare una bistecca...
ci vedevo gia' morti di fame :mrgreen:
non sapevo stirare una camicia in maniera decente...
figuriamoci se pensavo ad un bebe'... :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

a parte gli scherzi, karnak, verissimo che dopo i 35 anni è più facile vincere la lotteria che rimanere incinta, ma dai 27 anni ai 35 ce n'è di tempo :roll:
(Coco Chanel)

be', dopo i 35 la fertilità di una donna cala, è indubbio e, a dirla tutta, la massima fertilità arriva fino ai 29 anni (più o meno)

ma il punto non è questo, se non hai problemi, i figli li fai fino alla menopausa, se non fai attenzione, se, invece, ne hai, una migliore qualità ovocitaria può essere una marcia in più :wink:

Osservazione! 8)

Karnak.....se in questo forum ti fai trascinare anche dai nostri discorsi sulla fertilità di avviso........Per te è la fine!!!!!!! :mrgreen:

della serie "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!".... :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"