Light Ring Henge

Salve a tutti, conoscete dei rivenditori di questa splendida lampada? :D
sapete mica il prezzo?
ho provato ad entrare sul loro sito internet ma è bloccato alla loro prima pagina....

grazie a tutti
monica

Re: Light Ring Henge

quale dimensione ? purtroppo è stato amore a prima vista :cry: io volevo quella grande :|
( con la funzione cerca trovavi qualche indicazione :roll: la versione più grande costa circa 10.000, quella a 4 anelli circa 4.000 e quella a 3 anelli circa 2.500 )
per i rivenditori devi chiedere alla henge ( volendo puoi scrivere un mp - sono iscritti al forum ) . a milano c'è lo showroom .
Ultima modifica di petra18 il 24/09/12 12:52, modificato 1 volta in totale.

Ciao Petra, si in realtà ho già visto tutti i post :D
anche io sono interessata per un vano scale che scende dal primo piano dove ci sono le camere, al piano terra, tutto aperto tipo loft...
quindi per la misura non saprei ..ma grandina...
tu l'hai comprata alla fine?? :lol:

è da decidere la composizione . grandezza e numero elementi . aspetto un sopralluogo e poi preventivo :|
cercavi una sospensione in metallo brunito ? turciù e chandelier di fontana arte ad esempio :roll: non ho trovato molto :roll:
Immagine

ho notato che il metallo brunito non è diffusissimo e costa di più ( anche il doppio rispetto al bianco) . io amo il metallo brunito e il rame ! la soluzione ideale allungata , leggera , scultorea sarebbe stata la light ring :|
le sospensioni allungate costano .

la turciù è piuttosto versatile (disponibile la finitura ottone )
Immagine
comunque nel mio topic trovi tutto quello che ho preso in considerazione

mi piace particolarmente la heracleum di moooi . volendo se ne potrebbero mettere due . :roll: ( costa circa 2.000 euro l'una, vista solo virtualmente :| )

la postkrisi mi ha convinto nello showroom. ( virtualmente non mi aveva colpito particolarmente e ignoravo le sue mille declinazioni) . trovo la versione naturale (colore ) molto elegante

si potrebbe fare una soluzione con tante piccole palline :roll: devo vedere ancora il preventivo. :| spero in una bella sorpresa :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
lot ha scritto:Avvistata anche al Cersaie - settimana scorsa -...
la settimana scorsa ? :shock: :roll:
Ooops, qualche giorno fa, volevo dire.. :oops: :wink: Ma è come se fosse passata una settimana per me, perché avrei voluto restar più che un solo giorno..! :)

petra18 ha scritto:bella ! non è la versione più grande . mi acconteterei anche di quella a 4 anelli :mrgreen:
Sì, grande era un aggettivo, non il tipo. Ma comunque come puoi vedere, accostata al Chesterfield, per dimensioni e per disegno, è fin troppo protagonista.. :wink: