chiaretta ha scritto:Luna, forza e coraggio,inizia a rimetterti in salute tu e poi pensa al resto! Riccardo sta andando alla grande (il dentinale lo usate?), e lorenzo piano piano si abituera'.. in 4giorni di nido, a me sembra gia' un successo che mangi qualcosa, anche solo pane e frutta.. magari puoi lasciare la lista dei suoi cibi preferiti e chiedere se possono darti una mano all'inizio.. anche se secondo me la cosa migliore e' non differenziarlo dagli altri bambini, prima o poi si adeguera'

ma c'e' la cucina interna o i pasti sono in appalto a una cooperativa?
Per i denti usiamo l'Alovex dentizione, che con Lorenzo ha fatto letteralmente miracoli, gli faceva passare le crisi acute nel giro di 10 minuti al massimo.
Comunque oggi ho sentito la punta dell'incisivo numero 2
All'asilo hanno la mensa interna. Noi preferiamo che per i pasti non facciano distinzioni per lui, del resto anche a casa stiamo seguendo questo stesso approccio, cioè il cibo in tavola è lo stesso sia per lui che per noi.
iladoc ha scritto:I denti son croce e delizia (più la prima che la seconda) ma fortunatamente son pochi

Ma la melatonina mica ha bisogno di essere prescritta????
Un abbraccio....
No, infatti non serve prescrizione. Ma è stata la pediatra a entrare in argomento prima che le chiedessi consiglio io e mi ha indicato un tipo particolare, per cui mi sono attenuta a quello.