Re: Mamme e papà 2012
#8567parlare di totonomi, no, eh????valery ha scritto:ila, pure la fratella qua è agitatissima!
#8568Ila, guarda che la vacanza in toscana è solo stata rimandata all'anno prossimo, quindi me lo segno!
Bello giorgio mi piace!
Facciamo a cambio??? qui da noi cielo grigio e vento da paura...
Val, dai qualche nome preso in considerazione???
Bello giorgio mi piace!
Facciamo a cambio??? qui da noi cielo grigio e vento da paura...
Val, dai qualche nome preso in considerazione???
#8569io invece da una settimana in qua ho sempre fame e voglia di dolce...
per l'estivo, la mia amica che ha partorito in tutte le stagioni in caso mi presta qualcosa per le emergenze... anche perchè nei negozi non si trova ormai quasi nulla di leggero...
per l'estivo, la mia amica che ha partorito in tutte le stagioni in caso mi presta qualcosa per le emergenze... anche perchè nei negozi non si trova ormai quasi nulla di leggero...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#8570finchè nn ci danno la certezza al 100% che è femmina.....nn ci sbattiamo...
occhio, che io in toscana potrei capitarci l'estate prossima....
occhio, che io in toscana potrei capitarci l'estate prossima....
#8571Occhio Ila che arrivo anche io in Toscana, non sono così lontana
30 gradi?? ora sento i tuoni qui da me, però non fa freddo!
Stamattina ultimo controllo con tracciato, tutto tace! Ma sorpresa: ora sono entrambi cefalici , non si sa come ma anche Mattia si è girato! Credo che questo bimbo sia un bel tipetto.
Nulla cambia però, giovedì ricovero e venerdì cesareo!
La gine mi ha detto che potrebbero anche essere di 3kg l'uno! e io che ho presto tutine e bodì per prematuri!!!
vigi, ancora contrazioni? Io penso di non averne mai avuta una!
Stamattina ultimo controllo con tracciato, tutto tace! Ma sorpresa: ora sono entrambi cefalici , non si sa come ma anche Mattia si è girato! Credo che questo bimbo sia un bel tipetto.
La gine mi ha detto che potrebbero anche essere di 3kg l'uno! e io che ho presto tutine e bodì per prematuri!!!
#8572Grifo
caspita come siamo vicini!!!!
ma ci pensi che questo week end avrai i pupi in braccio?????
Vigi
ma addirittura dolorose??
da quanto le senti così??
Vigi
#8573sono dolorose da più di una settimana... sento la pancia tirarsi e spingere forte verso il basso... non posso toccarmi la pancia senza avere senso di vomito e mi manca completamente il respiro (mi tocca respirare come si vede nei film, non pensavo l'avrei mai fatto!) per fortuna passa nel giro di un minuto... se sono stata in giro anche solo un paio d'ore diventano frequenti, ma mi capitano anche di notte durante il sonno in completo riposo...
infatti sono praticamente quasi sempre spiaggiata sul divano... mercoledì ho il controllo dal gine e vediamo che ne dice...
infatti sono praticamente quasi sempre spiaggiata sul divano... mercoledì ho il controllo dal gine e vediamo che ne dice...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
#8574Miiiiii, davvero!!!!!! Se fossero 3 kg ciascuno...beh...niente male!!!!stelli80 ha scritto:Grifocaspita come siamo vicini!!!!
ma ci pensi che questo week end avrai i pupi in braccio?????
![]()
Vigi, continua con il riposo e poi vedi quel che ti dice la ginecologa! XXXXX
#8575vigiemme ha scritto:sono dolorose da più di una settimana... sento la pancia tirarsi e spingere forte verso il basso... non posso toccarmi la pancia senza avere senso di vomito e mi manca completamente il respiro (mi tocca respirare come si vede nei film, non pensavo l'avrei mai fatto!) per fortuna passa nel giro di un minuto... se sono stata in giro anche solo un paio d'ore diventano frequenti, ma mi capitano anche di notte durante il sonno in completo riposo...
vigi nn preoccuparti ormai è la vasosuprina che perde effetto. Però dovresti avere ancora piena autonomia per 3/4 settimane (io ho smesso l'assunzione a 37 settimane circa e ho partorito a 38+4/5). Ormai è l'utero che si prepara oppure è la bimba che è diventata cefalica
Anche da me caldissimo, ieri mezzo svenimento al mercato per il caldo eccessivo-
#8576la bimba è cefalica dall'inizio del settimo mese, e a me va benissimo... io ho la sensazione che appena smetto con le pillole questa signorina mi scapperà da sotto a gambe levate...
anche mia commare prendeva il giusto in gravidanza e qualcosa anche con l'allattamento...
anche mia commare prendeva il giusto in gravidanza e qualcosa anche con l'allattamento...
#8577wow complimenti....anche entrambi cefaliciGRIFONDORO ha scritto:Occhio Ila che arrivo anche io in Toscana, non sono così lontana![]()
#8578vigi!!! tranquilla sul divano! se ricordo bene,alla 34 qualche contrazione ce l'avevo,ma poche e non mi hanno dato nulla. senti il gine che ti dice.
grifo.....hai fatto un po di pesi alle braccia?! vogliamo una bella foto con entrambi i vitellini !
quindi tutte pronte per un pranzo-raduno da ila ?!
peso e allattamento.....ero a +2kg.....e ne ho preso un'altro! sto ringrassando?! eppure non mi sembra di mangiar male....non ho mai fame e cerco cmq di fare 4pasti leggeri al giorno,introducendo tanta verdura. pasta solo 1 volta al giorno,60g e poi verdura. o spuntino con the deteinato e fette biscottate. forse mangio troppo per le mie abitudini?!
grifo.....hai fatto un po di pesi alle braccia?! vogliamo una bella foto con entrambi i vitellini !
quindi tutte pronte per un pranzo-raduno da ila ?!
peso e allattamento.....ero a +2kg.....e ne ho preso un'altro! sto ringrassando?! eppure non mi sembra di mangiar male....non ho mai fame e cerco cmq di fare 4pasti leggeri al giorno,introducendo tanta verdura. pasta solo 1 volta al giorno,60g e poi verdura. o spuntino con the deteinato e fette biscottate. forse mangio troppo per le mie abitudini?!

#8579Grifo, manca pochisimissimo
che bello
Vigi, cerca sempre di stare a riposo, ormai il più è fatto
ma tra quant'è che devi smettere con queste pillole?
Io avevo perso pochissimo dopo il parto, anche perchè Emma era solo di 2 kg, il resto me li ero pippati tutti io
Dopo 6 mesi ero ancora a +7, allora mi sono decisa e mi sono messa a dieta (seguita da una dietista) e in 3 mesi, senza neanche troppa fatica, ero tornata come prima
C'è da dire, però, che io non ho avuto la fortuna di allattare molto, e questo non ha aiutato a smaltire le mie riserve di grasso (almeno così mi disse la dietista)
Vigi, cerca sempre di stare a riposo, ormai il più è fatto
Io avevo perso pochissimo dopo il parto, anche perchè Emma era solo di 2 kg, il resto me li ero pippati tutti io
C'è da dire, però, che io non ho avuto la fortuna di allattare molto, e questo non ha aiutato a smaltire le mie riserve di grasso (almeno così mi disse la dietista)
#8580ciao a tutte! Passo per un saluto veloce veloce, sto per crollare nel letto... É stato un weekend orribile, domenica é morta all'improvviso la nonna di Amlucio, alla quale era legatissimo...io ho temuto di partorire in autostrada mentre andavamo al paese della nonna (che poi é anche quello di mia madre per fortuna, che mi ha un po' coccolata).. mi sono stancata da morire in questi giorni e ho avuto contrazioni forti in piu' ho saltato la visita di controllo e non so se e quando il gine mi vedrà..in tutto questo devo ancora fare la famosa valigia e sistemare la cameretta di Andrea e fare una valanga di analisi e domani ho pure il primo monitoraggio, se ci arrivo intera...
Ma una cosa un po' semplice e rilassata mai, eh?
Ma una cosa un po' semplice e rilassata mai, eh?