Oltre, certo, ormai passata la prima volta dobbiamo tenere un certo rigore!

Moderatore: Steve1973
stesso prodotto anche la mia....dici che non è cera???Mouse44 ha scritto: però la mia non usa la cera, ma un prodotto apposito di colore rosa che scalda nel fornelletto, è infinitamente più delicato della cera.
secondo me no, ha proprio una consistenza diversa, sembra più una crema, la cera è più appiccicosaoltre_mente ha scritto:stesso prodotto anche la mia....dici che non è cera???Mouse44 ha scritto: però la mia non usa la cera, ma un prodotto apposito di colore rosa che scalda nel fornelletto, è infinitamente più delicato della cera.
anche a me avevano chiesto una cifra simile...eli_felix ha scritto:Inguine 5 euro?
Io non faccio mai la ceretta all'inguine (uso il silk epil), ma dovevo prepararmi per il parto e l'ho fatta... l'estetista mi ha chiesto 9.50 euro.
a me fa sempre quella rosa e mi dice che è cera al titanio...per pelli delicate! poi la usa per tutte peròsimo19691 ha scritto:anche la "cera" della macchinetta è rosa ed ha una consistenza diversa da quella liquida che usa per ascelle e inguine....quella liquida è molto più appiccicosa
ma quale segreto? Se noi donne ci depellicciamo è perché voi lo richiedete, non facciamo finta di non avere il pelokarnak ha scritto:![]()
![]()
![]()
Scusate, non volevo...
Sono entrato a vedere, così, senza malizia,
ma prometto che manterrò il segreto....
![]()
![]()
ma non ce l'ho, era una battuta!karnak ha scritto:Mausa, ti è passata l' influenza?