io aspetto sempre i saldi..

Moderatore: Steve1973
beh, ma anche il design si paga, ovvioALLISON ha scritto:credo che per le Braccialini, più che il discorso materiale che comunque ha un'ottima resa, paghi le lavorazioni.. alcune borse.. quelle tutte disegnate..sono delle vere e proprie opere di artigianalità.. penso che ci sia dietro davvero un lavoro certosino se si vede la cura dei particolari.. e credo che sia questo a fare il prezzo..
si altrimenti io divento disoccupatasimo19691 ha scritto:beh, ma anche il design si paga, ovvioALLISON ha scritto:credo che per le Braccialini, più che il discorso materiale che comunque ha un'ottima resa, paghi le lavorazioni.. alcune borse.. quelle tutte disegnate..sono delle vere e proprie opere di artigianalità.. penso che ci sia dietro davvero un lavoro certosino se si vede la cura dei particolari.. e credo che sia questo a fare il prezzo..
carini, per una serata davnti al fuoco se il riscaldamento non c'e' non sono maleRouge84 ha scritto:Celoila & gui ha scritto:mi costa dirlo...beyoncé ha scritto:alla fine ho preso queste..infierite senza pietà, a me sono piaciute tantissimo![]()
più che altro, il negozio in cui sono andata mi ha detto che i classici col bottone in grigio quest'anno non li hanno fatti![]()
per caso, passeggiando in centro, sabato li ho visti in un altro negozio![]()
...vabbè, ormai li avevo già presi...questi quando piove non li posso mettere, ma mi sono piaciuti troppo...perche' non sono un amante del genere
ma sono davvero carine queste...ha ragione real, l'idea dello scaldamuscolo non e' male....![]()
Sono le mie, non te ne pentirai
ma noRouge84 ha scritto:Dici che kate veste camaieu?![]()
Non perché sia low cost, ma francese
ci tocca fotografareRouge84 ha scritto:Comunque mi piace!
Io ho preso due vestitini da penny black, introvabili sul sito, sob!
non li trovo quelli che dici tu...no io ho appena svuotato la memory card e vi posso solo assicurare che il mio vestito e' meglioRouge84 ha scritto:Yes! Ma non mi fanno impazzire... Sto meditando su un paio corti, questo modello ma bassi mi "intrippano"Lalli04 ha scritto:ci tocca fotografareRouge84 ha scritto:Comunque mi piace!
Io ho preso due vestitini da penny black, introvabili sul sito, sob!![]()
li hai poi visti i Trippen... a me piacciono troppo questi
![]()
![]()
La fotocamera é defunta, potrebbe essere il prossimo grande acquisto
Lalli04 ha scritto:
ci tocca fotografare![]()
![]()
dove metti il coltello o la sciabola ?Steve1973 ha scritto:Lalli04 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito come siano fatti questo stivali...
Hanno i flaps posteriori o sono costruiti per chi ha i polpacci da calciatore???![]()
![]()
![]()
lo scomparto segreto si che fa steampunkpetra18 ha scritto:dove metti il coltello o la sciabola ?Steve1973 ha scritto:Lalli04 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito come siano fatti questo stivali...
Hanno i flaps posteriori o sono costruiti per chi ha i polpacci da calciatore???![]()
![]()
![]()
non intendevo design in senso stretto..ma proprio lavoro manuale..simo19691 ha scritto:beh, ma anche il design si paga, ovvioALLISON ha scritto:credo che per le Braccialini, più che il discorso materiale che comunque ha un'ottima resa, paghi le lavorazioni.. alcune borse.. quelle tutte disegnate..sono delle vere e proprie opere di artigianalità.. penso che ci sia dietro davvero un lavoro certosino se si vede la cura dei particolari.. e credo che sia questo a fare il prezzo..
quoto, e aggiungo che non è solo il tipo di materiale usato a contribuire alla bellezza di una borsa, ma anche la qualità del tipo di materiale, sia esso ecopelle, plastica o quant'altro....poi che la pelle non abbia eguali non ci pioveALLISON ha scritto:non intendevo design in senso stretto..ma proprio lavoro manuale..simo19691 ha scritto:beh, ma anche il design si paga, ovvioALLISON ha scritto:credo che per le Braccialini, più che il discorso materiale che comunque ha un'ottima resa, paghi le lavorazioni.. alcune borse.. quelle tutte disegnate..sono delle vere e proprie opere di artigianalità.. penso che ci sia dietro davvero un lavoro certosino se si vede la cura dei particolari.. e credo che sia questo a fare il prezzo..