Re: ACQUISTI A/I 2012-13

credo che per le Braccialini, più che il discorso materiale che comunque ha un'ottima resa, paghi le lavorazioni.. alcune borse.. quelle tutte disegnate..sono delle vere e proprie opere di artigianalità.. penso che ci sia dietro davvero un lavoro certosino se si vede la cura dei particolari.. e credo che sia questo a fare il prezzo..
io aspetto sempre i saldi.. :mrgreen:

ALLISON ha scritto:credo che per le Braccialini, più che il discorso materiale che comunque ha un'ottima resa, paghi le lavorazioni.. alcune borse.. quelle tutte disegnate..sono delle vere e proprie opere di artigianalità.. penso che ci sia dietro davvero un lavoro certosino se si vede la cura dei particolari.. e credo che sia questo a fare il prezzo..
beh, ma anche il design si paga, ovvio :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
ALLISON ha scritto:credo che per le Braccialini, più che il discorso materiale che comunque ha un'ottima resa, paghi le lavorazioni.. alcune borse.. quelle tutte disegnate..sono delle vere e proprie opere di artigianalità.. penso che ci sia dietro davvero un lavoro certosino se si vede la cura dei particolari.. e credo che sia questo a fare il prezzo..
si altrimenti io divento disoccupata :roll:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Rouge84 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
beyoncé ha scritto:alla fine ho preso queste..infierite senza pietà, a me sono piaciute tantissimo 8)

più che altro, il negozio in cui sono andata mi ha detto che i classici col bottone in grigio quest'anno non li hanno fatti :roll:

per caso, passeggiando in centro, sabato li ho visti in un altro negozio :roll:

...vabbè, ormai li avevo già presi...questi quando piove non li posso mettere, ma mi sono piaciuti troppo :P
mi costa dirlo... :mrgreen: ...perche' non sono un amante del genere
ma sono davvero carine queste...ha ragione real, l'idea dello scaldamuscolo non e' male....
Celo 8)
Sono le mie, non te ne pentirai :mrgreen:
carini, per una serata davnti al fuoco se il riscaldamento non c'e' non sono male :D
comunque i Bailey button secondo il sito sono continuativi....

Io per riprendermi da quanto sono urendi i pantaloni da escursione, domenica ho preso due vestitini low cost
(Camaieu e Pimkie) le foto dai siti le hanno tolte e col buio non mi va di fotografarli, quindi siete risparmiate...li descrivo e basta :mrgreen:
quello di Pimkie piacerebbe ad AleAle e quello di Camaieu e' ispirato a 'sto outfit qua :lol:
Immagine
quando si dice volare basso :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:Dici che kate veste camaieu? :roll:
Non perché sia low cost, ma francese :mrgreen:
ma no :lol: (lei veste Zara,qualche volta, non abbiamo gli stessi gusti :wink: pero' il suo tailleur rosso era di Luisa Spagnoli)
e' Camaieu che ha fatto un vestito color cobalto ispirato a quello , ma molto piu' easy, il tessuto e' fluido :D

Rouge84 ha scritto:Comunque mi piace! ;-)

Io ho preso due vestitini da penny black, introvabili sul sito, sob!
ci tocca fotografare :P

li hai poi visti i Trippen :?: ... a me piacciono troppo questi :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Comunque mi piace! ;-)

Io ho preso due vestitini da penny black, introvabili sul sito, sob!

Immagine
Yes! Ma non mi fanno impazzire... Sto meditando su un paio corti, questo modello ma bassi mi "intrippano" :mrgreen:
La fotocamera é defunta, potrebbe essere il prossimo grande acquisto 8)
non li trovo quelli che dici tu...no io ho appena svuotato la memory card e vi posso solo assicurare che il mio vestito e' meglio
di quello di Kate :mrgreen:

Jndi, a me la borsa che hai postato non dispiaceva. E bellina anche quella verde :D

Beyoncè quegli ugg non sono affatto male, anche se continuo a preferire i soliti classici :wink:

Pure io sabato ho fatto un pò di shopping e ho preso da sisley un cardigan grigio chiaro e un paio di pantaloni skinny grigio scuro, mente da intimissimi un abitino grigio (che fantasia eh :mrgreen: ) con le maniche e l'orlo sotto di un grigio più scuro

ecco l'ho trovato, è questo
Immagine
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Lalli04 ha scritto:

Immagine

:roll: :roll: :roll:

Non ho capito come siano fatti questo stivali...
Hanno i flaps posteriori o sono costruiti per chi ha i polpacci da calciatore??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Immagine

Hanno i flaps posteriori o sono costruiti per chi ha i polpacci da calciatore??? :lol: :lol: :lol: :lol:
dove metti il coltello o la sciabola ?

petra18 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Immagine

dove metti il coltello o la sciabola ?
lo scomparto segreto si che fa steampunk :mrgreen: :mrgreen:
boh dalla descrizione sembrerebbe un'omaggio alla crinolette, a me sembra semplicemente una ripresa della ghetta vittoriana :wink:

simo19691 ha scritto:
non intendevo design in senso stretto..ma proprio lavoro manuale..

ALLISON ha scritto:
simo19691 ha scritto:
non intendevo design in senso stretto..ma proprio lavoro manuale..
quoto, e aggiungo che non è solo il tipo di materiale usato a contribuire alla bellezza di una borsa, ma anche la qualità del tipo di materiale, sia esso ecopelle, plastica o quant'altro....poi che la pelle non abbia eguali non ci piove :wink:

:arrow: rouge e dressy, grazie :D

:arrow: dressy, carinissimo l'abitino!!...negli ultimi 2 anni intimissimi sta facendo dei vestitini/abitini per leggins veramente carini!...quest'estate mi è rimasto in gola un abitino senza spalline blu petrolio troppo bellino (ai saldi era finita la taglia :evil: )
...della sisley hai mica preso il cardigan in lana lavorata con la cinturina nera in vita?...ne ho visto uno che mi è piaciuto tanto, ma quest'inverno, almeno fino ai saldi, pensavo di fare passo, ho ancora tanti maglioni/abitini presi ai vari saldi che sono ancora in buono stato