Re: album casa petra (con psw)

non fraintendere. "inquietanti" non in senso negativo, anzi...penso che l'interpretazione dei quadri sia molto soggettiva,a me quei quadri affascinano perchè mi trasmettono mistero, i soggetti mi sembrano rapprasentazioni arcaiche...forse sbaglierò perchè è difficile giudicare da una fotografia però rinnovo i complimenti. Ti ho chiesto il nome dell'artista perchè i tuoi quadri mi ricordano le opere prodotte da un'artista noto dalle mie parti (provincia di Lecco). ciao

Ciao Petra, ho fatto di nuovo un salto a casa tua, spero non ti dispiaccia :D, ma ci sono molte cose che hai e che mi piacerebbe avere! Tipo la Taccia ad esempio...
In realtà però volevo chiederti info sulle porte. Non so se l'hai già scritto, non ho letto tutto, volevo chiederti che materiale (laminato, impiallacciato?)e che marca sono?

ciao .le porte :roll: ho giusto dimenticato la porta di casa aperta ieri :evil: è andata bene ... sei entrata solo tu :D
comunque sono state fatte dal serramentista . sono laccate bianche come il resto dei serramenti . di logica dovrebbero essere impiallacciate

Ciao Petra, grazie della psw . Ho guardato con molta attenzione la tua casa, è molto molto particolare. Anche se non amo molto il contrasto vecchio/nuovo, devo ammettere che nel tuo caso ci sta bene, nell'insieme è tutto armonioso. complimenti ancora

ciao. grazie per la visita. beh, seguire un filone unico sarebbe stato alquanto complicato . spingere sul rustico ( con pavimenti in cotto o barriere in ferro battuto ad esempio ) non mi andava .anche se apprezzo i materiali tradizionali .
Riguardo la cucina con più spazio a disposizione avrei visto bene un blocco in acciaio con piattaia antica :roll: oppure una cucina rusticheggiante ( un rustico moderno :mrgreen: ) con lavabo in pietra . i costi sarebbero saliti sensibilmete :|
per la questione della particolarità :roll: non saprei che dire . dipende dai propri punti di riferimento .
Ultima modifica di petra18 il 27/09/12 14:33, modificato 5 volte in totale.

Ciao Petra!
Grazie per la psw.. ho visto con molto interesse le foto, anche perchè anch'io avrò un ambiente rustico con accostamenti moderni.
Il risultato che hai ottenuto mi piace molto e anche la cucina bianca, che io ho sempre scartato perchè mi sembrava troppo fredda, alla fine sta bene anche in un contesto del genere. Complimenti davvero hai studiato bene tutto, dalle luci, ai tocchi di colore dati dai quadri esposti!
Sicuramente casa tua sarà un bell'esempio da tenere presente!
Grazie ancora
Mia