Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:fede, non sono malaccio, mi piace soprattutto il tacco :wink:
UAUH :D che ti piaccia il tacco è già molto, mia figlia mi ha bocciato pure quello :mrgreen:
Ila, light grazzzzie! Sì il tacco è alto ma le scarpe calzano come un guanto, sono fatte benissimo e io adoro quelle cuciture tipo inglese.

A dire il vero avrei preferito acquistare un paio di Prada, non so le avete viste quelle con la punta in acciaio, ma 450 euro erano proprio troppe :cry:

Simo non ricordo esattamente dieci forse, ma ti assicuro che non fanno per niente male.
FEDE65

ho visto che c'è anche la versione con tacco a spillo e senza impunture... :D
fede invidio il tuo piedino...io in scarpe del genere morirei... :twisted:
Ultima modifica di Lightblue il 25/09/12 12:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

fede65 ha scritto:Vi leggo sempre ma non partecipo causa mancanza acquisti decenti :D ma ieri ho fatto una piccola pazzia (per le mie tasche) e ho comprato queste scarpe per le quali appena indossate ho provato un "colpo di fulmine"
Immagine
tranquille potete esprimervi molto liberamente, mia figlia mi ha già detto cosa ne pensa :mrgreen:

Wow :D
Tacco alto e comodo è la mia massima aspirazione,visti i miei piedini particolarmente esigenti :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

fede65 ha scritto:
UAUH :D che ti piaccia il tacco è già molto, mia figlia mi ha bocciato pure quello :mrgreen:

perchè è da signora....'ste ragazzine non possono capire quanto sono comodi i tacchi così :mrgreen: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:

perchè è da signora....'ste ragazzine non possono capire quanto sono comodi i tacchi così :mrgreen: 8)

nelle vetrine però ne ho visti tanti di tacchi così :wink:
Simona

allison, stefania b, grazie :D anch'io le adoro, anni fà mi son presa anche un paio di stivali con quelle impunture.
Light sì ci sono anche senza ma non le ho provate. Erano parecchi anni che non entravo in un negozio "sciccoso" e con mia sorpresa ho visto che queste marche hanno anche il mezzo numero. Io ho sempre fatto molta fatica a trovare scarpe che mi calzassero bene perchè ho il piede lungo ma magro ma ho capito che non è il mio piede a essere strano ..... solo il mio "portafoglio" :evil:

Bubu .... qualche vantaggio ci sarà ad avere qualche annetto in più no? :mrgreen:
FEDE65

Pensavo:
secondo voi questo 3D è adatto per parlare di moda tipo: ho questa gonna che ci abbino,questo colore con cosa sta bene, come posso ringiovanire questo abito,questa giacca è ancora di moda ecc....
Oppure sarebbe meglio aprire un nuovo 3D tipo Guardaroba perfetto? :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Fede allora ho ragione...sei in possesso di un piedino magro! :mrgreen:
sul discorso portafoglio ti seguo benissimo.. :wink:

se compro scarpe col tacco punto sempre qualcosa del genere...il classico a spillo nemmeno lo guardo perchè la difficoltà di camminarci non me lo fa piacere! :lol:

molti marchi hanno il mezzo numero :wink:

Rosdev fallo qui... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

beyoncé ha scritto:
realexa ha scritto:secondo voi come mai ci è piombato addosso questo giuliay o come si chiama che vuole venderci a tutti i costi i suoi ugg? :x
di chi è la colpa? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
:oops:

ieri pomeriggio ho pensato proprio a questo
bannati da sola :twisted:

:mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine