Stamattina sono affetta da asinite acuta .... cioè stamane più del solito

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:....che poi a me Brad non mi e' mai piaciuto!karnak ha scritto:... che oggi sono talmente bello da far sembrare il famoso Brad una squallida vetrina dei saldi...
Immaginavo caraPapera ha scritto: Secondo te?![]()
Ne parlavo proprio ieri nel tragitto Saragozza - Valencia con Papero.
Io le ho percorse due anni fa in agosto, quindi non fa testo, il flusso era discreto, ma non intenso come in Francia, ad esempioPapera ha scritto: A proposito...ieri pensavo che sia le autostrade, che le superstrade spagnole, soprattutto la sera tardi sono completamente deserte: in 300 km avremmo incontrato a dir tanto 50 camion e basta.![]()
Abbiamo chiesto in un autogrill il perché e ci hanno risposto:"E' la crisi."![]()
In effetti rispetto a 2 anni fa' si percepisce che le cose vanno peggio...
Papera ha scritto: In effetti rispetto a 2 anni fa' si percepisce che le cose vanno peggio...
Mi associo,foto foto foto.Mouse44 ha scritto:karnak al posto di autocelebrarti come bellissimo posta una foto che ti demoliam.... ehm no, ti aduliamo noi!
Rouge84 ha scritto:Ma ma ma???? Che foto mi sono persa!???rosdev ha scritto:Mi associo,foto foto foto.Mouse44 ha scritto:karnak al posto di autocelebrarti come bellissimo posta una foto che ti demoliam.... ehm no, ti aduliamo noi!
Sai per la par condicio.Mouse ha postato la sua...
anche a mebeyoncé ha scritto:che mi mancano tanto l'allegria e la dolcezza di samantha
mais ouidifra64 ha scritto:sto pensando che l'atto dell'acquisto di qualcosa per sè dà sempre una stilla di buonumore