e poi dite che non vi voglio BBene

Moderatore: Steve1973
Posso?Andrea ha scritto:Mi è appena arrivata una mail da amazon, se qualcuna è orientata al touch, vi giro il codice promozionale di 10€
e poi dite che non vi voglio BBene
Io con quello da 79 mi trovo benissimo, ma alla fin fine è una questione puramente personale!fede65 ha scritto:Posso?Andrea ha scritto:Mi è appena arrivata una mail da amazon, se qualcuna è orientata al touch, vi giro il codice promozionale di 10€
e poi dite che non vi voglio BBene![]()
Quindi tu bocci il touch? A questo punto ci sto ripensando, prendendo quello da 79 posso anche buttarmi nell'acquisto della copertina.
Effettivamente le ditate sul vetro possono dare fastidio. Ho visto anche i modelli nuovi ma utilizzandolo solo come lettore che differenza c'è alla fine?
Anche tu versione base?lunaspina ha scritto:Dai dai comprate il kindle che così nel topic delle letture avrò buona compagnia
Yes. E va benonefede65 ha scritto:Anche tu versione base?lunaspina ha scritto:Dai dai comprate il kindle che così nel topic delle letture avrò buona compagnia
fede65 ha scritto:Grazie mille Andrea, davvero gentlissimo ma ho deciso per quello base così con 140 euro mi prendo anche la copertina e lo spinotto.
Per cominciare direi che posso anche accontentarmi.
Non vedo l'ora di arrivare a casa
ma è solo l'adattatore o c'è anche il cavo? se è solo l'adattatore alla metà del prezzo trovi quello della bticino?fede65 ha scritto:In casa mia solo nokia antiduluviani e IPhone.