Top acciaio oppure??

Vorrei abbinare a una cucina grigio piuma lucido (sembra quasi un bianco sporco) un top in acciaio... Secondo voi e' molto forte l' impatto di un top e schienale in acciaio su una cucina lineare di 4,80 m ??? In alternativa quale top si potrebbe abbinare considerando che l' okite bianca assoluto non ci sta bene (e i grigi e neri non mi piacciono)??

Ps ma e' così tanto scomodo il top in acciaio??

Re: Top acciaio oppure??

A me piace.Ne ho viste alcune bellissime. Magari se passa Petra,bravissima a trovare esempi...
Secondo me il top acciaio non è scomodo se lo vivi normalmente.Lo diventa se vai in fissa per ogni piccolo graffietto.
Ciao :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Mi dicono che e' faticoso mantenere pulito lo schienale... E' vero???
In alternativa secondo voi e' possibile fare solo un' alzatina e completare la restante parte con un pannello laccato dello stesso colore dei pensili????

Ciao ragazzi io realizzo schienali in acciao e con un trattamento ben curato diventa quasi impossibile fare graffi e ancora meglio l'alluminio che può essere lavorato a proprio piacimento e può essere colorato con ampia scelta di colori..per info contattatemi sono di Varese

io da sempre desideravo tutto il top in acciaio ma dopo aver vissuto in affitto per tre anni ed aver avuto piani cottura in acciao e lavelli cm anche la cappa...nel mio progetto di cucina l acciaio è diventato off limit proprio perchè ad ogni rigatura od alone o macchietta d acqua dovevo stare dietro e pulire di continuo e adesso sn stanca...per la mia cucina ho scelto top in quarzo nero brillantinato piano cottura in vetro ceramica e cappa rigorosamente nera ultra moderna..d acciaio ho solo i lavelli ma solo il sotto nn so cm si chiamano di preciso, ma solo per un obbligo nn per altro...
l acciaio è bellissimo ma chiudi gli occhi e fai finta di niente.... :D

L'acciao in se e' un materiale da utilizzare solo sullo schienale e vi garantisco che uno schienale in acciaio lavorato e rigato come si deve da me con il passaggio della resina trasparente nella maniera corretta non e' affatto difficile da pulire anzi molti miei clienti ne vanno matti al punto di farsi fare anche degli oggetti per la casa di simili trame per richiamare lo schienale.
Ciao buona giornata

Arredocucine ha scritto:L'acciao in se e' un materiale da utilizzare solo sullo schienale

:shock: :shock: :shock:

Arredocucine ha scritto: e vi garantisco che uno schienale in acciaio lavorato e rigato come si deve da me con il passaggio della resina trasparente nella maniera corretta non e' affatto difficile da pulire ....

Non hai qualche foto da postare ?
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

andhhh ha scritto:
Arredocucine ha scritto:L'acciao in se e' un materiale da utilizzare solo sullo schienale

:shock: :shock: :shock:

Io stavo pensando di farlo solo sul top e al massimo alzatina....l'alone o il graffio sul top non mi interessa, mentre sullo schienale gli aloni un pó mi romperebbero visto che alla fine é la parte che si vede piú nelle cucine (considerando sopratutto che la cucina é esposta sul salone..ho un ambiente unico).. Dite che si puó fare??

Ti garantisco che l'alone sullo schienale non lo vedrai mai...il materiale che usiamo e' una resina apossidica che trattata sull'acciaio crea una resistenza a graffi e soprattutto e' molto resistente al calore...e' molto caro il trattamento ma l'effetto e' incredibile...

Re: Top cucina

Arredocucine ha scritto:Se mi dai una mail ti giro una foto..
No ma postale qua, io lo uso molto l'acciaio come tanti altri qua sopra, quindi penso possa essere una cosa di interesse generale
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Non riesco a metterle qui perche non so cme mettere le foto...forse usando iPad non mi da la possibilità e Cmq prima di sera le metto tramite pc...io Cmq lo schienale lo consiglio anche in alluminio e dovresti vedere che qualità...appena raccolgo un po' di materiale lo metto su..io realizzo anche oggetti di arredo in generale e uso molto l'alluminio anodizzato a colore...una vera figata..e' il mio lavoro per fortuna!!!ciao