serve a Bizzy.......io no riunioni condominiomenchy ha scritto:Anche a me è venuta in mente la riunione di condominio e viene ripetuta la parola convocazione... altrimenti Stelli fatti aiutare dai sinonimi di word![]()
![]()
.

Moderatore: Steve1973
serve a Bizzy.......io no riunioni condominiomenchy ha scritto:Anche a me è venuta in mente la riunione di condominio e viene ripetuta la parola convocazione... altrimenti Stelli fatti aiutare dai sinonimi di word![]()
![]()
.
Buon per te!stelli80 ha scritto: serve a Bizzy.......io no riunioni condominio![]()
stelli80 ha scritto:serve a Bizzy.......io no riunioni condominiomenchy ha scritto:Anche a me è venuta in mente la riunione di condominio e viene ripetuta la parola convocazione... altrimenti Stelli fatti aiutare dai sinonimi di word![]()
![]()
.
![]()
si potrebbe andare, e poi aggiungo anche "in terza convocazione"stelli80 ha scritto:io scriverei
"XXXXXXXXXX richiede la seconda convocazione del Consiglio di Amministrazione della suddetta Società(?) per il tema "XXXXXXXXXXXXXX" nel giorno XX.XX.2012"
che dici? può andare?
ila & gui ha scritto:la mia collega ha perso una bimba...era al quinto mese...
giusto sett scorsa diceva che forse aveva sentito l sua piccina muoversi dentro di lei....
perche' se c'e' un Dio permette questo...
l'hanno cercata tanto...
lo so Ila è inconcepibile....è quello che è successo anche alla nostra Loremir (che ci manca tantissimo)....e quello che pensavano avessi io, poi invece si sono resi conto che era incompetenza cervicale congenita......ila & gui ha scritto:ila & gui ha scritto:la mia collega ha perso una bimba...era al quinto mese...
giusto sett scorsa diceva che forse aveva sentito l sua piccina muoversi dentro di lei....
l'hanno cercata tanto...
l'ha persa per un'infezzione che in una settimana di ricovero nessuno aveva visto
io se penso a queste cose mi sale un nervoso allucinante...
ma come caxxo e' possibile
io la prima puntata e ho colto spunti interessanti che ho subito trasferito a realexo (è lui quello con l'anima imprenditoriale)fede65 ha scritto:Qualcuna di voi ha visto "The Apprentice"? Ne ho vista una puntata duranta la pausa pranzo e mi è piaciuto .... forse perchè era da un pezzo che non vedevo un manager prendere decisioni?
Il primo pensiero è NON E' GIUSTO! E poi a seguire la rabbia perché con tutti i progressi della medicina sembra che la gravidanza e il parto siano ancora i più grandi misteri dell'universo. Speri sempre che il biglietto che hai sia quello fortunatoila & gui ha scritto:ila & gui ha scritto:la mia collega ha perso una bimba...era al quinto mese...
l'hanno cercata tanto...
l'ha persa per un'infezzione che in una settimana di ricovero nessuno aveva visto
io se penso a queste cose mi sale un nervoso allucinante...
ma come caxxo e' possibile
Tanto pe cambiare, il solito programma finto...peccato perche' le idee ci sono, ma le cose vengono sempre realizzate In modo da poter prendere per il cul0 il telespettatore...realexa ha scritto:io la prima puntata e ho colto spunti interessanti che ho subito trasferito a realexo (è lui quello con l'anima imprenditoriale)fede65 ha scritto:Qualcuna di voi ha visto "The Apprentice"? Ne ho vista una puntata duranta la pausa pranzo e mi è piaciuto .... forse perchè era da un pezzo che non vedevo un manager prendere decisioni?
se è così......di parti ne ho fatti 5 o 6realexa ha scritto:l'altro giorno una ginecologa faceva questa riflessione: perchè qualunque intervento facciamo anche di quelli banali come togliere un neo o una carie dal dentista ci fanno l'anestesia e invece la partoanalgesia è ancora un'utopia in molti ospedali? diceva che i test che hanno fatto per valutare la scala del dolore, il dolore legato al parto è il secondo dopo la colica renale. Ancora oggi l'episiotomia la fanno a crudo nella maggior parte degli ospedali. La sua conclusione era che dal dentista ci vanno anche gli uomini, i nei se li tolgono pure loro, l'appendicite se la fanno pure loro. Ma gli uomini non partoriscono. Così per secoli a nessuno (medici per lo più uomini) è fregato niente di non far soffrire una donna durante il parto. E questo atteggiamento mentale credo riguardi tutta la sfera della gravidanza