Dove chiedere un consiglio così se non qui???
Allora devo acquistare un arredobagno non troppo costoso ma carino e moderno da inserire nel mio unico e piccolo bagno, un 1,55x3,23 Aiutoo!!
Avrei bisogno di un arredobagno spessore massimo massimo 40cm se meno meglio ancora, con lavandino che sborda, visto che frontalmente al mobile si trova la vasca dimensioni 150x70
Dove posso andare a cercare?!?! Non só dove sbattere la testa...
Re: Consiglio arredobagno...
#2ti consiglio una cosa del genere, profondita' mobile cm. 37 , sporgenza lavabo cm. 50 al centro.
è una linea carina ma a buon mercato , buon rapporto qualità prezzo
#3Ti ringrazio, fin qui peró ero arrivato anch'io...blusmarty ha scritto:ti consiglio una cosa del genere, profondita' mobile cm. 37 , sporgenza lavabo cm. 50 al centro.
Vorrei più un consiglio di siti o posti dove recuperare questo tipo di arredobagno!!
Così stretti con buon rapporto qualità prezzo?!
Dove lo posso acquistare?
Help
#4propongo : Artesi serie petra e rock , c'è un modello prof. 35 con foro mix laterale;
Punto tre , programma I40 prof. 40 cm
prezzi veramenti interessanti
se non trovi fammi sapere
ciao
Punto tre , programma I40 prof. 40 cm
prezzi veramenti interessanti
se non trovi fammi sapere
ciao
#5Finalmente!! Gira e rigira ho trovato!!
Sono riuscito a trovare un arredobagno che mi piace e si adatta al mio bagno...
Con le dimensioni mi sn dovuto sacrificare un pó visto gli spazi ridotti del bagno!
Il mobile è un 60Lx47Px50H un pó profondo rispetto al previsto ma lo abbiamo preso più corto cosí da partire fuori dalla linea vasca.
Poi ci ha colpito subito come modello colore e linea del lavandino incassato, sono veramente soddisfatto! In più il venditore ci ha fatto uno sconto veramente interessante. Appena trovo in rete foto e modello posto... Grazie a tutti
Sono riuscito a trovare un arredobagno che mi piace e si adatta al mio bagno...
Con le dimensioni mi sn dovuto sacrificare un pó visto gli spazi ridotti del bagno!
Il mobile è un 60Lx47Px50H un pó profondo rispetto al previsto ma lo abbiamo preso più corto cosí da partire fuori dalla linea vasca.
Poi ci ha colpito subito come modello colore e linea del lavandino incassato, sono veramente soddisfatto! In più il venditore ci ha fatto uno sconto veramente interessante. Appena trovo in rete foto e modello posto... Grazie a tutti