E Alice è pure finita sul giornale locale: metto il link così se volete vederla...
http://edizionidigitali.netweek.it/dmed ... arate/#/9/
(spero si veda - non quotate che poi tolgo)
Moderatore: Steve1973
fuori dal pappone a pezzetti non gliel'ho mai dato x paura che si amplifichi la sensazione di soffocamentofrozenlady ha scritto:ma se invece lo metti a pezzetti? o al limite provi a farle assaggiare il pezzetto fuori dal pappone
o l'omo al prosciutto?
non è che magari ne metti tanto e diventa troppo "pastoso"?
ma cose più grandine a pezzi riesci a mangiarle o fa fatica?
Non saprei cosa consigliarti, martina a pezzettoni fuori dal pappone se lo divora... Si spazza pure pezzi di pane&prosciutto!Lanternarossa ha scritto:fuori dal pappone a pezzetti non gliel'ho mai dato x paura che si amplifichi la sensazione di soffocamentofrozenlady ha scritto:ma se invece lo metti a pezzetti? o al limite provi a farle assaggiare il pezzetto fuori dal pappone
o l'omo al prosciutto?
non è che magari ne metti tanto e diventa troppo "pastoso"?
ma cose più grandine a pezzi riesci a mangiarle o fa fatica?
cose più grandine a pezzi non ne mangia,prende volentieri però le pastine sia le stelline ch egli anellini...
ho scritto nel topic acquistiarianh ha scritto:cosa le hai comprato di bello??Dolores ha scritto:Ciao!arianh ha scritto:Ciao Dol! come va???
Luna, anche io quoto il consiglio di Dol, vedrai che un pò per volta passerà. Anche mio cugino sta facendo tribulare assai, addirittura la mattina picchia la mamma per non andare all'asilo...
noi stiamo bene, vi leggo ma non riesco mai a rispondere... E mi spiace.
Prima avevo 10 non e volevo postare un pò di acquisto fatto x la Nana ma non avevo connessione!
cerca di collegarti più!!!
Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva ugualeLanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso
il prosciutto cotto frullato proprio non riesce a mangiarlo nella pappa...fa ancora i conati come se si stesse strozzando....ma si abituerà prima o poi o devo rinunciarci??
Anche Claudia, non gliel'ho dato più.Jndiana ha scritto:Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva ugualeLanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso
il prosciutto cotto frullato proprio non riesce a mangiarlo nella pappa...fa ancora i conati come se si stesse strozzando....ma si abituerà prima o poi o devo rinunciarci??![]()
Prova a darglielo da solo, sminuzzato
Anche Elena non ha mai voluto il prosciutto nella pappa, prova a darglielo a parte, ormai a 10 mesi può iniziare a mangiare a pezziJndiana ha scritto:Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva ugualeLanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso
il prosciutto cotto frullato proprio non riesce a mangiarlo nella pappa...fa ancora i conati come se si stesse strozzando....ma si abituerà prima o poi o devo rinunciarci??![]()
bene così SIlSil70 ha scritto:Ari, Ila....va meglio, anche se è sempre un po' sbattutino!
il pisellino oggi ricorda vagamente una golia, ieri eravamo più vicini ai pasticcini di mandorla incartati!
sto usando acqua ed euclorina, forse è quello, ma mi sembra molto meno gonfio e rosso!
e se si strozza??Jndiana ha scritto:Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva ugualeLanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso