Certo che al padre una bella caricata di mazzate gliela farei fare, visto che ci siamo!

Moderatore: Steve1973
beh il ragazzo è maggiorenne e può andare a vivere dove gli pareBizzy ha scritto:vabbè allora espongo il mio pensiero di oggi.
Ho saputo che la signora che abita sopra mia nonna se ne va di casa.
Dopo 13 anni di convivenza (non so se è sposata) con un uomo divorziato e con il figlio di lui, ha saputo che l'uomo ha un'altra, una brasiliana.
Il ragazzo che ha credo 19/20 anni le ha detto che vuole andare con lei, ma lei non essendo la madre non può portarlo con sè.
é una situazione difficile per questo ragazzo perchè il padre è via per lavoro anche per diverse settimane, alcuni anni fa ha vissuto una brutta esperienza con la madre naturale e adesso sta perdendo anche questa figura alla quale è legatissimo
Oddio, i pomelli!!frozenlady ha scritto:Bizzy! Avevo in mente proprio te... E l'armadio!!
Stamattina mentre andavo a lavoro, su radio dj, parlavano dei metodi piu strani di allenarsi al primo bacio![]()
Di armadi non ne han parlato...ma c'e chi ha usato i pomelli del como'
G.è rientrato era a Manchester fino a ieri e ora credo che la torta verrà decimata, tra l'altro mi è venuto in mente che in frigo c'è pure una bottiglietta di panna spraybubu ha scritto:Non ho capito cosa succede verso le 14samantha.l ha scritto:Giacomo atterra alle 13.30 sarà a casa verso le 14 perciò ce n'è ancora![]()
![]()
![]()
ma scusa le lui è maggiorenne può fare quello che vuole senza chidere il permesso a nessuno perciò se vuole andare con lei non credo ci siano problemiBizzy ha scritto:vabbè allora espongo il mio pensiero di oggi.
Ho saputo che la signora che abita sopra mia nonna se ne va di casa.
Dopo 13 anni di convivenza (non so se è sposata) con un uomo divorziato e con il figlio di lui, ha saputo che l'uomo ha un'altra, una brasiliana.
Il ragazzo che ha credo 19/20 anni le ha detto che vuole andare con lei, ma lei non essendo la madre non può portarlo con sè.
é una situazione difficile per questo ragazzo perchè il padre è via per lavoro anche per diverse settimane, alcuni anni fa ha vissuto una brutta esperienza con la madre naturale e adesso sta perdendo anche questa figura alla quale è legatissimo
ma questa è istigazione a delinquere!fede65 ha scritto:Bell'idea la panna ....... per addolcire ancor meglio un atteso rientro
a voi vi ha rovinato 9 settimane e mezzoSil70 ha scritto:ma questa è istigazione a delinquere!fede65 ha scritto:Bell'idea la panna ....... per addolcire ancor meglio un atteso rientro![]()
ma se Lyne ha preso spunto leggendo qui!difra64 ha scritto:a voi vi ha rovinato 9 settimane e mezzoSil70 ha scritto:ma questa è istigazione a delinquere!fede65 ha scritto:Bell'idea la panna ....... per addolcire ancor meglio un atteso rientro![]()
fede65 ha scritto:Bell'idea la panna ....... per addolcire ancor meglio un atteso rientro
siii ho sentito anche iofrozenlady ha scritto:Bizzy! Avevo in mente proprio te... E l'armadio!!
Stamattina mentre andavo a lavoro, su radio dj, parlavano dei metodi piu strani di allenarsi al primo bacio![]()
Di armadi non ne han parlato...ma c'e chi ha usato i pomelli del como'
Sei proprio sadicasamantha.l ha scritto:maliziose io parlavo di questa .....idea perversa![]()