Pareti attrezzate - prezzo/marca

Salve, nuovo iscritto! :D
Un info... come da titolo stiamo pensando ai mobili della nostra casa tra cui una parete attrezzata (porta tv/ht/libreria) di max 3,15 di lughezza in stile moderno e minimalista, laccata opaca.
Veniamo da una ristrutturazione completa quindi le finanze non sono al top! :roll:
Escludendo quindi marche come la Presotto mi date un'idea di fascia/prezzo?
Qui sul forum ho letto alcune marche:
-Sangiacomo
-Santarossa
-Pianca
-Compas
-Europeo

Sotto ai 3/4 mila euro si prende niente? :lol:
Grazie

Re: Pareti attrezzate - prezzo/marca

ciao!
visto che sei del mestiere, posso approfittarne per chiederti quando costa la composizione nestos progress n.2 presente sul sito?:

Composizione in finitura tonalità noce. Anta a profilo in alluminio brillantato lucido e vetro “stopsol”. Mensole con riquadro alluminio e illuminazione incorporata.
(Dim. cm L 270 – P 40 - H 160)

grazie ;)

Re: Pareti attrezzate - prezzo/marca

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo a questo forum ma vi leggo da sempre. Sto ristrutturando casa e ho acquistato i mobili tra cui una parete attrezzata da circa 3,5 mt minimalista e ho inserito 3 ante 60x60 della stosa (brillant - quelle damascate con i fiori bianchi) Praticamente sono pensili da cucina ma appena ho visto il campioncino del vetro Stosa me ne sono innamorata e l'ho voluto a tutti i costi. Aggiungo inoltre che il costo della parete è stato piuttosto ragionevole (meno di 2000 euro) marca Stosa + San Giacomo. Una mia amica ha invece speso circa 4000 per una parete attrezzata che a vederla non sembra essere chissà che...bo, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Ma io penso che se vogliamo spendere meno possiamo farlo senza dover rinunciare ai nostri gusti. :P