Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Steve, tranquillo....niente marrone :lol: e' un rosso mattone e sabbia :wink:

Doris, il tessuto e' abbastanza rigido, ma credo con una base di elasta, altrimenti non mi sarebbero entrati mai e poi mai! :lol:

Comunque, speriamo che portino presto la M :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ragazze non fatevi incantare dalla foto, l'iphone snellisce parecchio...infatti non riesco a capire come mi stanno effettivamente... :roll:
Scusa bubu ma se quello e' un kulone..allore il mio fa provincia!!!!
:oops:

cmq anche a me piacciono molto..una taglia in piu' e' perfetta
anche se si lasceranno andare parecchio se e' cotone con elastan
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

DIERRE ha scritto:
realexa ha scritto:vedo che anche oltre ha fatto quei pantaloni
Immagine
:?
Io non ci sono mai entrata. dal nome pensavo che fosse per taglie forti tipo fiorella rubino. Invece no e vedo che ha cose carine
Erano già stati lanciati per l'estate da Zara questi motivi.
:wink: io li ho estivi di Fairly, voi mi avevete detto qui che sembravano un pigiama! :|
confermo che a me sembrano da pigiama :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

preferisco di gran lunga la pera alla mela

ovvero, se come dice Bubu (ma lo dice lei :roll: ) ha il chiulo grosso, bhe lo preferisco a chi invece un chiulo piatto, l'importante è avere anche un punto vita proporzionato, io invece sono a mela..ufffffffff e mi sta male tutto, ieri sono stata ad un nuovo centro commerciale vicino casa e non ci crederete ma sono uscita di li con una ''mutanda'' e non era neppure una mutanda di grido, ma una semplice microfibra color carne :roll: a nooooo dimenticavo mi son comprata anche il solito anonimo pantalone nero vestibilità comoda!!! :mrgreen:
Zara nel centro non c'era , ma sono stata da H&M e sinceramente non mi piaceva niente, un po tutto retrò, naturalmente ho fatto comunque shopping per mia figlia, c'è più gusto a prendere le cose per lei!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467