Re: ACQUISTI A/I 2012-13

doris ha scritto:Grassie...Luna sei un fuscello.... :evil: :roll:

mi piacciono i sandali rossi, tacco giusto che slancia un po' e ti permette di camminare comoda :wink: ...e mi sono appena resa conto di non avere neanche un paio di scarpe rosso... :shock:
Le zeppe le uso anch'io, più per comodità e per essere meno nana che per amore vero e proprio, non potrei proprio permettermi un tacco 12 sull'autobus...rischierei almeno un paio di cadute a tratta.

Il bracciale e la collana bianca sono proprio carini e della borsa cuoio adoro sia colore che modello!

C'è qualcuno che si cambia le scarpe in ufficio?solo curiosità...

Anche io Doris ho il cambio scarpe appena arrivo al lavoro.
Sullo scooter non mi sento sicura con i tacchi.

Luna posso vedere anch'io? Grazie :wink:
Immagine

Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:i pantaloni di zara che volevo oggi non li trovo più sul sito. Che nervi!
Sold out....
Forse erano troppo belli... :mrgreen: :mrgreen:
infatti! :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Incognito ha scritto:
realexa ha scritto:i pantaloni di zara che volevo oggi non li trovo più sul sito. Che nervi!
Che notizia terrrribileeeee! Non mi daró pace per tutta la giornata!!

:lol: :lol: :lol:
tranquillo! magari al negozio ci sono ancora :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Grazie Luna!
Ho visto anche le altre foto, :wink: , con il taglio paro sopra le spalle stai benissimo!
Ma sei feschionissima e lanciatissima con gli acquisti! :D
Mi paice molto il collo alto arancione e le ballerine con zeppa scamosciate che sorpattutto per il lavoro devono essere comodissime.
Mi piace anche la borsa color miele, proprio due giorni fa ho preso un paio di stivali invernali di quel colore e mi piacerebbe abbinarci una borsa così, è di questa estate o a/i?
Che bella famiglia che siete. :wink: :D
Immagine

Grazie Menchy, sei sempre generosa di complimenti :oops:

La borsa color miele era in saldo, quindi direi che era della collezione estiva, ma sinceramente mi pare abbastanza quattro stagioni. Io invece volevo comprare un paio di stivali dello stesso colore :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Grazie Menchy, sei sempre generosa di complimenti :oops:

La borsa color miele era in saldo, quindi direi che era della collezione estiva, ma sinceramente mi pare abbastanza quattro stagioni. Io invece volevo comprare un paio di stivali dello stesso colore :lol: :lol:

Non esageriamo.
Sono generosa di complimenti con le cose che mi piacciono e le ballerine col mezzo tacco non le ho nominate. :mrgreen: :lol:
Se stai bene, stai bene. Prenditi i complimenti e stop! :wink: :D :D :D
Immagine

menchy ha scritto:Sono generosa di complimenti con le cose che mi piacciono e le ballerine col mezzo tacco non le ho nominate. :mrgreen: :lol:
quelle sono delle 3 paia che ha preso luna le scarpe che mi sono piaciute di più!!! :o ...poi con quelle fasce colorate sui lati con quei colori delicati!! io le sfrutterei tantissimo!!

Ho comprato anche questo:
Immagine
Me ne sono innamorata :oops:
Ammetto che fino a uqualche anno fa non avevo passione per gli smalti di colori strani, oltre il rosa e il rosso non andavo. Invece ora mi sono lanciata sui lilla/viola e sto facendo la corte agli azzurri, però ancora non mi decido a comprarli... temo che sia uno sfizio da ragazzine e che a 38 anni sembrerei ridicola :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

beyoncé ha scritto:
menchy ha scritto:Sono generosa di complimenti con le cose che mi piacciono e le ballerine col mezzo tacco non le ho nominate. :mrgreen: :lol:
quelle sono delle 3 paia che ha preso luna le scarpe che mi sono piaciute di più!!! :o ...poi con quelle fasce colorate sui lati con quei colori delicati!! io le sfrutterei tantissimo!!
Infatti mi sono piaciute tantissimo soprattutto per i colori :D
Conto proprio di utilizzarle tanto :D
Immagine
Immagine
Immagine