Re: ACQUISTI A/I 2012-13

:arrow: luna, la passione per gli smalti colorati ha preso anche me quest'estate, complice una trasferta di lavoro con una collega che dice di avere a casa una scatola con almeno 100 smaltini :D e che mi ha consigliato come dare lo smalto e dei prodotti da usare per tenere le unghie a posto in poco tempo...io di anni ne ho 36, ma non ho rinunciato alle unghie verde pistacchio che ad agosto hanno fatto inorridire mio padre :lol:

il colore di smalto che hai postato ce l'ho anche io (grigio, vero?)...ora, per l'autunno, volevo prendere un marron glacé, l'ho visto indosso a più ragazze e mi sono convinta!

lunaspina ha scritto:Ho comprato anche questo:
Immagine
Me ne sono innamorata :oops:
Ammetto che fino a qualche anno fa non avevo passione per gli smalti di colori strani, oltre il rosa e il rosso non andavo. Invece ora mi sono lanciata sui lilla/viola e sto facendo la corte agli azzurri, però ancora non mi decido a comprarli... temo che sia uno sfizio da ragazzine e che a 38 anni sembrerei ridicola :oops:
vabbè io ne ho 10 (anni) più di te e prendo in prestito quelli di mia figlia :mrgreen:
i colori li puoi vedere qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1934189
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

beyoncé ha scritto:il colore di smalto che hai postato ce l'ho anche io (grigio, vero?)...ora, per l'autunno, volevo prendere un marron glacé, l'ho visto indosso a più ragazze e mi sono convinta!
E' un grigio un po' nocciola.
Anche mio padre quando me lo ha visto indosso è inorridito :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri da zara ho preso una maglia in lino azzurro intenso e un cardigan ampio color panna..
ti porti avanti per la prossima estate con il lino??? :mrgreen:
eppure è della collezione autunnale...valli a capire! :roll:
io comunque l'ho presa, qui durante il giorno fa ancora caldino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri da zara ho preso una maglia in lino azzurro intenso e un cardigan ampio color panna..

ma infatti ci sono anche camicie a maniche corte e vestitini leggeri e smanicati nella collezione autunnale (sia da Zara che da Conbipel) ed ovviamente sono in bella mostra già ad agosto 8)
Simona

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
ma qual è? tipo t-shirt un po' sciancrata con ampio scollo tondo e con dei risvoltini sulle maniche (corte)? se è quella la fanno ad ogni stagione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

beyoncé ha scritto:per questi mezzi tempi sono molto comode, visto che uno non sa mai come vestirsi...con un cardigan su per la mattina quando c'è l'aria frizzantina secondo me sono l'ideale

quoto :wink:

real, è semplicissima, scollo ampio e manica a 3/4....non ho postato foto perchè ho messo subito a lavare i capi ieri :wink:
Ultima modifica di bubu il 28/09/12 12:11, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)