Re: Mamme e papà 2012

tamy79 ha scritto:vai Grifo......ponz ponz :mrgreen:

stamattina mi sono pesata come tutti i venerdi :shock: :shock: :shock:
sono 6 chili :roll: ....da 4.4 di venerdi scorso
e si che questa settimana ho mangiato normale.... :roll: non capisco....uff

da queste settimane si mette tantissimo perchè ormai il metabolismo materno è cambiato.
Anche io sono ormai a +6kg con tutta la dieta.

Ho letto un po di arretrati
:arrow: chiaretta pensa sempre positivo quale sei, l'endometrio sottile potrebbe significare tutto e niente (pensa che hai avuuto anche un raschiamento e potrebbe dipendere da quello)
:arrow: amluci cavolo mi dispiace un sacco, però come dicono le altre hai ancora tanto liquidi potrebbe ancora farcela.
:arrow: jndi bene per la morfologica
avevo altro da scrivere ma mi son scordata.

Una domanda: ma si puo fare l'elettrocardiogramma a 25 settimane?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Buondì...
:arrow: come prima cosa un abbraccio enorme ad Amlu, capisco cosa vuol dire vedere i propri "progetti" sfumare: anch'io avrei tanto voluto assaporare la magia del momento in cui mi sarebbero iniziate le contrazioni o rotto le acque per poi fare una bella corsa in ospedale...invece una mattina ho dovuto mettere la sveglia alle 6, alzarmi farmi la doccia prendere la valigia sapendo che sarei andata a partorire :|
Eppure ciò non ha tolto la magia del momento...quindi non disperare e cerca di far buon viso a cattivo gioco :wink:

:arrow: Io son reduce da una giornata, quella di ieri, in cui ho seriamente pensato di vedere uscire un cartello con scritto "sei su scherzia a parte".
La faccenda meriterebbe un topic a sè...mi limito a raccontarvela rapidamente.

Ore 15.00 devo fare l'accettazione per la diabetologia
Mi presento allo sportello con la mia bella ricetta in mano.
La signora dietro al vetro mi guarda male e mi dice "signora,lei lo sa che da oggi non ha più diritto all'assistenza sanitaria sul territorio nazionale?" :shock: :shock: :roll: :roll: :| :twisted:
EHHHHHHHHHHHHHHHH :?: :?: :?:
"sì, signora, dalle 23.59 di stasera lei è come un clandestino, non ha più diritto ad assistenza medica del servizio sanitario nazionale..."
Ho deglutito cercato di evitare l'uso di parolacce, poi ho chiesto con la bava alla bocca se mi sapeva spiegare il motivo.
Ovviamente la risposta è stata "ah, io mica lo so perchè..."
E da lì son cominciate una raffica di telefonate incrociate a tutti i distretti asl di cui avevo il numero...nel mentre correvo verso la diabetologia, dove mi aspettavano per misurarmi la pressione (ho avvertito le infermiere che se tenevano alla macchinetta dovevano aspettare che mi fossi un po' decompressa... :x
Alla fine mia mamma (che nel frattempo da casa faceva la telefonista al posto mio) ha scoperto l'arcano: io ho mantenuto il domicilio sanitario nel comune dove sono nata e cresciuta e dove ho riseduto per 31 anni...la legge lo permetteva potendo io lì avere un domicilio e avendo anche un immobile di proprietà.
Il 17 agosto di quest'anno c'è stato un decreto che ha cambiato le regole.
Bon, non entro nemmeno nel merito se sia corretto o meno
MA CAZZ.O AVVERTIMI :twisted:
Morale della favola, benedetto sia il diabete gestazionale, stamani ho dovuto fare i salti ribaltati ma sembra che abbia risolto. Ieri in diabetologia non mi hanno potuto dare nè macchinetta nè stick, essendo io una clandestina della sanità italiana. Quindi lunedì ariborda in ospedale :evil:
Sono stata sotto shock tutto il giorno...il diabete gestazionale (confermato, molto probabilmente dovrò farmi insulina ma solo la sera prima di andare a letto) a confronto mi è sembrato una passeggiata...
Poi vi racconterò della dieta talebana che devo fare...

vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vigi non vedo l'ora di commuovermi anche per il tuo di annuncio :oops: :oops:
Cara, non sai quanto ti penso spesso :oops: :oops: :oops:
Tu pensa alla tua bella signorina non pensare a me che è meglio :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ila...da farti morire...
cmq io risiedo ancora a casa con mamma e papà, vivo a casa del maritino e del fratello, ma, come dire, nn l'ho mai scritto da nessuna parte...corro lo stesso rischio?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre