Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#1321si, real 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Moderatore: Steve1973
io 2 anni fa ne ho prese 2: azzurro avio ma non spento e nera. Le uso tantissimobubu ha scritto:si, real
solo che sono un po' lunghette...tu come le indossi, fuori dai pantaloni?realexa ha scritto:io 2 anni fa ne ho prese 2: azzurro avio ma non spento e nera. Le uso tantissimobubu ha scritto:si, real
e si, faccio così solitamente anch'io, ma infilarla nei jeans sta male dici?realexa ha scritto:fuori dai pantaloni se le metto con i jeans o con pantaloni molto asciutti alla caviglia. Altrimenti da dentro con i pantaloni di taglio maschile che hanno il cinto piatto proprio a metà ombelico
dipende dai jeans: se hanno il cinto un po' sotto l'ombelico e non strizzano troppo non dovrebbe star male. Se sono elasticizzati come i miei, mah!bubu ha scritto:e si, faccio così solitamente anch'io, ma infilarla nei jeans sta male dici?realexa ha scritto:fuori dai pantaloni se le metto con i jeans o con pantaloni molto asciutti alla caviglia. Altrimenti da dentro con i pantaloni di taglio maschile che hanno il cinto piatto proprio a metà ombelico
beyoncé ha scritto:quelle sono delle 3 paia che ha preso luna le scarpe che mi sono piaciute di più!!!menchy ha scritto:Sono generosa di complimenti con le cose che mi piacciono e le ballerine col mezzo tacco non le ho nominate.![]()
![]()
...poi con quelle fasce colorate sui lati con quei colori delicati!! io le sfrutterei tantissimo!!
Concordo che il tacco esteticamente non è il massimo, ma la mia priorità con le scarpe è sempre la comodità. Le open toe viola scamosciate che ho preso per il battesimo di Riccardo sono bellissime, ma non le ho più messemenchy ha scritto:Io parlo della ballerina multicolor con i laccetti davanti...il mio problema non è dato dai colori, anzi, è quel mezzo tacco, non mi piace.![]()
Graziemenchy ha scritto:Luna, sei pronta? Sta per arrivare un altro complimento!![]()
Il color tortora del tuo smalto è bellerrimo e adatto alla stagione autunnale.
Io non riesco a metterlo in estate. Già lo scorso anno era molto attuale.
E quello della Kiko ha una buona tenuta (io ho quello Chanel che costa 10 volte tanto che fa andare in bagno).
simo19691 ha scritto:pantaloni simil pigiama anche alla Conbipel, tessuto lucidino moscetto, proprio pigiamapigiama!!!
ho provato dei tronchetti, mi piacerebbero di un colore neutro da mettere un po' con tutto....
provati un paio abbastanza elegantini con risvolto e tacco giusto, ma mi facevano malissimo![]()
provato un altro paio con tacco + alto ma comodissimi, solo che sono piuttosto sportivi ed hanno il risvolto col pellicciotto![]()