Re: Sedia Eames Armchair

bayeen ha scritto:mi sembravano belle... l'unica cosa è che ho notato che si vedevano dei piccoli graffietti per cui mi domandavo quanto possano durare e per questo sono quasi tentata di prendere quelle a poco su ebay dalla gran bretagna... al massimo le metto in giardino...

trovata intanto immagine con parquet scuro (il mio però non è così scuro), che ne dite ci può stare? io le vorrei nere però...
Immagine
a proposito, qualcuno identifica quel tavolo? :mrgreen:
tu Cappe con che tavolo le abbineresti?
bayeen meglio che tu non sappia con che tavolo le abbinerò,rimarresti inorridita 8) .....ora ho un tavolo ovale stile shabby che però sparirà, voglio prendere le sedute con braccioli simil poltroncine per ricreare un angolo conversazione che ora non ho,il tavolo sarà a ribalta o consolle (per ora il norden di ikea :mrgreen: ) che verrà aperto solo all'occorrenza.

Ame piace molto la differenza di colore del legno soprattutto se ha uno stacco netto come nella foto.....
Se avessi la possibilità di spazio le abbinerei al tavolo Loop che trovo bello nella sua semplicità e che farebbe risaltare ancora di più le eames
http://www.my-deco-shop.com/design/lang ... esign.html
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciao bayeen,che bell'ambiente molto elegante e nordico nei colori,son contenta che ti piaccia il loop :wink: dunque tu ci abbineresti poi le eames nere,quindi se vuoi un effetto particolare ,ricercato glamour io farei tutto nero....mentre se vuoi un ambiente più leggero e meno impegnativo bianco...ti ho confuso ancor più le idee? :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

qualche ambientazione che forse possono aiutarti a chiarire le idee :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack[/URL
[url=http://ImageShack/photo/my-images/152/dsweamesplasticsidechai.jpg/]
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack

che belle le immagini che hai postato bayeen! hai deciso?

Le Eames le ho sempre vister con il traliccio nero, le sedie originali erano in fibra di vetro. I venditori che ho contattato offrono solo i colori bianco e nero, nessun altro colore disponibile. Secondo me questa standardizzazione indica prodotti made in China. Ho seguito un paio di aste di Dsw vintage originali ma si è' arrivati a 1500 Euro per 4 sedie. :shock:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

grazie Soloxte, l'ho pensato anche io. infatti cinese per cinese sto seriamente pensando se ordinarle in UK dove almeno costano quasi la metà...

Cappe, allora datosi che non riesco a decidere senza prima vedere e toccare, ho scritto alla Hay per il Loop chiedendo punto vendita con eventuale esposizione del Loop stesso. purtroppo mi hanno risposto che il Loop in zona Milano non era esposto, mi hanno indicato un negozio dove ieri mi sono recata. avevano in vetrina il tavolo About A in finitura linoleum nero che mi lasciava perplessa non sapendo bene cosa aspettarmi, invece toccato e visto mi è piaciuta tanto questa finitura e bum partita anche per il tavolo. non ho fatto l'ordine perchè volevo verificare le misure a casa.
deciso: prenderò il Loop nero da 2.50 con 10 Eames Armchair nere.
sono molto contenta!

Che bello bayeen non vedo l'ora di vederli,il tutto nero mi piace moltissimotienimi aggiornata sui rivenditori,ancora sono indecisa se prendere 4 tulip o 2 tulip e 2 eames....

@bayeen

Ciao, sono interessato anche io ad acquistare le Armchair ed avevo visto sia quelle di Flavordesign che alcune su ebay da negozi online inglesi

Saresti così gentile da tenerci informati su come si è concluso l'acquisto... in maniera codarda aspetto la tua esperienza per effettuare anche io l'acquisto....

Ciao Roberto