come sai rincuorare tu le persone.. nessuno maiIncognito ha scritto:
beh diciamo allegra per una persona che è ormai entrata nel pieno della propria maturità ...... cara la mia signora Difra .......![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
come sai rincuorare tu le persone.. nessuno maiIncognito ha scritto:
beh diciamo allegra per una persona che è ormai entrata nel pieno della propria maturità ...... cara la mia signora Difra .......![]()
![]()
![]()
in effetti...gallina vecchia fa buon brodo!difra64 ha scritto:come sai rincuorare tu le persone.. nessuno maiIncognito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
houdini?!?!Lightblue ha scritto:Come può una persona scomparire?!
ah, io ultimamente li capisco eccome!Lightblue ha scritto:Uhhhh![]()
No...guardavo quarto grado![]()
Non mi capacito di certe storie...
Sil70 ha scritto:ah, io ultimamente li capisco eccome!Lightblue ha scritto:Uhhhh![]()
No...guardavo quarto grado![]()
Non mi capacito di certe storie...![]()
![]()
Ahhhh ho capito la battuta!Sil70 ha scritto:se sei libera in serata, fai un salto qui da me, quando vuoi!![]()
molto meglio!
La famiglia è anche questo!Sil70 ha scritto:egoist!![]()
![]()
a saperlo prima...Lightblue ha scritto:La famiglia è anche questo!Sil70 ha scritto:egoist!![]()
![]()
super quotone!!Kia85 ha scritto:Fanc.ulo Facebook e i suoi caz.zo di inutilissimi aggiornamenti, zio treno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sezione foto adesso è inguardabile, appaiono per prime le (orride) foto in cui mi han taggato, e i miei bei albumini ben ordinati con le foto a modo sono imbucati, e non c'è modo di spostarli!
Kia85 ha scritto:Fanc.ulo Facebook e i suoi caz.zo di inutilissimi aggiornamenti, zio treno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sezione foto adesso è inguardabile, appaiono per prime le (orride) foto in cui mi han taggato, e i miei bei albumini ben ordinati con le foto a modo sono imbucati, e non c'è modo di spostarli!