Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto:Concordo pienamente con Mouse, anche io non prendo mai niente a rate, il mutuo mi basta e avanza come debito, non ne voglio avere altri con nessuno, piuttosto faccio colletta tutti i mesi e quando raggiungo la cifra effettuo l'acquisto di botta. :wink:

fortunatamente non ho il mutuo!
sono cmq abituata ad acquistare quando ho la possibilità...e senza rate l iphone mica lo prendevo!? :mrgreen: non era certo così necessario...
scusa, parlo da ignorante, ma acquistando a rate con la carta non comporta delle spese?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Il fatto è che tutti parlano di crisi, perchè in effetti c'è e sicuramente il potere di acquisto delle famiglie si è ridotto notevolmente, ma poi in realtà le persone con le pezze al cu.lo sono molte meno di quelle che se ne lamentano...

La gente compra l'ultimo i-phone, la gente viaggia ancora in giro per il mondo, la gente compra ancora borse e vestiti firmati, la gente ancora compra auto nuove, la gente ancora ristruttura casa, ecc ecc ecc. Non è che improvvisamente siamo diventati terzo mondo, semplicemente molti per comprare/fare le cose di cui sopra pianificano la spesa, oppure sono meno benestanti di prima ma non con i conti in rosso, oppure ad esempio per fare un certo acquisto hanno rinunciato alle ferie estive, e via dicendo.

Mio punto di vista, ovviamente! :wink:
in fondo la penso come te! :D

il discorso rate forse non è corretto...
dovendo attivare un opzione internet ho scelto di avere entrambe le cose...10 euro di internet e 20 di cel per 30 mesi...dopo i quali il cel è mio e posso farne quello che voglio.. :D
Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto:Concordo pienamente con Mouse, anche io non prendo mai niente a rate, il mutuo mi basta e avanza come debito, non ne voglio avere altri con nessuno, piuttosto faccio colletta tutti i mesi e quando raggiungo la cifra effettuo l'acquisto di botta. :wink:

fortunatamente non ho il mutuo!
sono cmq abituata ad acquistare quando ho la possibilità...e senza rate l iphone mica lo prendevo!? :mrgreen: non era certo così necessario...
scusa, parlo da ignorante, ma acquistando a rate con la carta non comporta delle spese?
no..solo i 30 euro... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mouse, io ho un contratto con vodafone che mi costa circa 35 euro al mese ed include traffico telefonico, sms, internet illimitato, ecc ecc, ed anche l'Iphone :wink:
In genere sono refrattaria alla tecnologia, se non fosse stato per mio marito, io sarei ancora con il mio vecchio Nokia da 99 euro! :lol:
Pero' ammetto che e' una bella comodita' questo telefono :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mouse, io ho un contratto con vodafone che mi costa circa 35 euro al mese ed include traffico telefonico, sms, internet illimitato, ecc ecc, ed anche l'Iphone :wink:
In genere sono refrattaria alla tecnologia, se non fosse stato per mio marito, io sarei ancora con il mio vecchio Nokia da 99 euro! :lol:
Pero' ammetto che e' una bella comodita' questo telefono :D
ma traffico telefonico illimitato o entro una certa soglia?
CASA MOUSE

ora s informa...sta cambiando idea! :lol: :wink:

io non ho scelto il traffico perchè lo uso poco per chiamare e poi con tim avrei speso 50 euro al mese...
però ho chiamate e sms a 9 cent + scatto alla risposta...
anche se ormai con tutte le app che ci sono tra mes e video manco consumo più! :P
anche la 3 ha una buona offerta con 400 minuti di chiamate se non erro...ma da me non c'è copertura :?

è vero..bubu ha ragione..è davvero comodo...manco la fotocamera uso più...
Immagine

Mouse44 ha scritto:
Fino a 50 euro al mese di chiamate :wink: non so dirti a quanti minuti equivalgono, ma il valore delle chiamate e' quello, per intenderci :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Quoto!
Soprattutto mi da ai nervi quando mi taggano in sdolcinate immagini natalizie o cose simili :|
io quando succede elimino il tag e rimuovo la foto :mrgreen: così non risulta neanche più nelle mie foto....terribili e sdolcinate :evil:

per la questione telefono
io non faccio testo! non amo parlare al telef. e difatti lo uso solo per qualche sms...ho un modello basic regalatoni con la fotocamera...e mi incavolai anche per la spesa del regalo perchè a me andava benissimo anche senza :mrgreen: preferisco le foto con una camera classica :wink: ....e l'ultima ricarica da 10€ l'ho effettuata prima dell'estate :mrgreen:
invece ho Mr Oltre super tecnologico e amante della tecnologia e ogni tanto mi è capitato di navigare con il suo smartphone...ecco lo trovo utile solo per quello :mrgreen: ma tutto sommato posso ancora farne a meno :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Fino a 50 euro al mese di chiamate :wink: non so dirti a quanti minuti equivalgono, ma il valore delle chiamate e' quello, per intenderci :wink:
devo informarmi, spendo una 30ina di euro al mese, ma parlo un sacco di ore con le amiche con cui ho la vodafone friends, 1 cent al minuto ;)
Tim o Vodafone?
CASA MOUSE

Lightblue ha scritto:ora s informa...sta cambiando idea! :lol: :wink:
che c'entra, gli abbonamenti sono diversi! il telefono salta fuori gratis, mica lo pago ;)
Devo trovarne solo una che vada bene per me 8)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
devo informarmi, spendo una 30ina di euro al mese, ma parlo un sacco di ore con le amiche con cui ho la vodafone friends, 1 cent al minuto ;)
Tim o Vodafone?
Io ho vodafone, ma bene o male, tutte le compagnie hanno le loro offerte, puoi scegliere anche in base alle tue esigenze :wink:
(Coco Chanel)

io ho preso il samsung sII con tre e pago 25 euro al mese, ossia quanto spendevo mediamente con la ricaricabile.25 sms e 100 min di telefonata a settimana e internet (non so quanto ma è impossibile esaurirlo credo).
anche io non prendo nulla a rate, ma considerando l'offerta ho preso due piccioni con una fava
Immagine

Arrivo pupa

Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ora s informa...sta cambiando idea! :lol: :wink:
che c'entra, gli abbonamenti sono diversi! il telefono salta fuori gratis, mica lo pago ;)
Devo trovarne solo una che vada bene per me 8)

see..fai la furba! :mrgreen: anche il mio è un abbonamento! 8)

con tim ci sono varie offerte...ma finisci con lo spendere circa 50 euro al mese...
secondo me la più conveniente è 3...
http://www.tre.it/tariffe/top-400

se poi le persone che chiami hanno il tuo stesso cel puoi comunicare gratis con le app :wink:
Immagine

difra64 ha scritto:sto pensando che 19 anni sono volati

mi sembra ieri di averla stretta tra le mie braccia per la prima volta :D
grande commozione

Capisco la grande commozione.Ho un figlio che ha compiuto 17 anni il 12 scorso.
Anche a me sembra ieri....
Auguri! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"