Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto: no!!! dicevo a bradipa!!!
io so già di non potermi poi lamentare in fondo...vigiemme ha scritto:lo so nancy... diciamo che così potete sempre dire "c'è di peggio, molto peggio!"![]()
Erin ma non è che la suocera vuole sentirsi in un certo senso incoraggiata da qualche tua parola???ErinC ha scritto:cmq un discorso è non far vedere il bimbo,con noi genitori presenti,da loro o da noi,un'altro è lasciare il bimbo. la mia distinzione è su questo. a parte dire di non ricordarsi o no cone si tengono in braccio e si cullano i neonati,ma se una persona non si sente in grado di provvedere a cambiargli vestito o pannolino in caso di necessità,non gli lascio certo mio figlio,per andarea fare una commissione.
Ecco, devono sempre dire la loro queste suocere:Jndiana ha scritto:Fresca fresca di stasera, andiamo dai suoi a portare Bea che avrebbe dormito da loro per la notte. Mia suocera non mi vede da circa 2 settimane, appena entro esclama "Ma sei lievitata! Cosa mangi lievito??"![]()
![]()
![]()
Io mi trattengo a stenti dallo sbranarla...le rispondo decisamente piccata "Sono quasi al sesto mese di gravidanza, meno male che c'è la pancia!"![]()
![]()
Ma quanto è stronxa? E la stessa scena, precisa identica, me l'aveva fatta 4 anni fa quando ero incinta la prima volta...
Vorrei avere pronte delle belle rispostine e raggelanti ma non mi vengono mai!
Jndiana ha scritto:
Ps. Bubu puoi sempre ricordare che la pelle bianca è da sempre indice di nobiltà
Ahah il correttore mi ha tolto una "L" volevo scrivere ricordarlebubu ha scritto:Jndiana ha scritto:
Ps. Bubu puoi sempre ricordare che la pelle bianca è da sempre indice di nobiltà
Jndi, detto tra noi: mi andrebbe bene anche essere una del popolo!!![]()
darei non so cosa per avere una bella carnagione ambrata!