Re: brainstorming per la nuova cucina: colore pg 74!

Fabietty ha scritto:Sarebbe carino aprire un topic "i magneti più orrendi"
Ne ho alcuni che la mia tollerantissima metà ha proibito di trasferire in casa nuova
Faccio outing. Anche io ho i magneti :oops:
E visto che sto girando il mondo, mi toccherà montare un altro forno (unico elemento metallico della cucina) oppure dovrò regalarli a kiwina :oops:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

ciao kiwy! :D
bellissimo quell'azzurro! trovo dia un tocco di freschezza...mi piace molto! :wink:
riguardo i megneti: nemmeno a me piacciono...il mio bimbo ne ha vinto uno su delle merendine l'altro giorno e l'ha attaccato sul frigo...l'ho tolto dopo 5 minuti e già c'erano dei graffietti :evil: ma si può??? :shock:
comunque all'ikea ho visto che hanno una "lavagnetta" in acciaio grande circa 30x40 con le calamitine...costa sui 10 euro! la volevo prendere anch'io x appenderci i lavoretti del bimbo! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Kiwina, bella parete!! :D :D
Mi fa molto piacere che tu abbia risolto e che finalmente senta la cucina più "tua" (e non degli altri proprietari :mrgreen: )
Fabietty ha scritto:Sarebbe carino aprire un topic "i magneti più orrendi"
Ne ho alcuni che la mia tollerantissima metà ha proibito di trasferire in casa nuova
Erano Thun, vero? :mrgreen:

(aiutatemi a capire perché mi regalano i pupazzetti Thun .... :roll: voi a chi li regalereste? Al peggior nemico, immagino :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

petra18 ha scritto:
LaGru ha scritto:mitti ti invidio un po' per questa tua lacuna, vuol dire che nessuno te ne ha fatto dono finora.
quoto . possiamo rimediare :mrgreen: se vuoi iniziare la collezione ti posso spedire qualcosina :mrgreen: :mrgreen:

io purtroppo mi sono già disfatta di quei pezzi d'arte, che sono stati apprezzati molto da mia nonna...
però, devo confessarvi una cosa.... :oops: ..... mi piacciono molto gli elefantini di qualsiasi tipo, e me ne hanno regalati due della thun, che ho tenuto.... :oops: :oops: :oops:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305